22.8 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento Notizie"Un abbraccio al Cilento":la lettera di Botti ed Ascierto

“Un abbraccio al Cilento”:la lettera di Botti ed Ascierto

Un messaggio di forza ma soprattutto di incoraggiamento, quello che è giunto al dott. Antonio Migliorino e dedicato a tutti i Cilentani a firma Gerardo Botti,  (nativo di  Sessa Cilento) Paolo Ascierto e Attilio Bianchi (nativo di Futani) rispettivamente Direttore scientifico del IRCCS Pascale di Napoli, Medico/Ricercatore oncologo, Direttore Generale dello stesso nosocomio.

Un messaggio gradito e di vicinanza al popolo Cilentano in questo triste momento.

A tutti  i Cari cittadini della nostro amato Cilento – così inizia la missiva –

“Dalla nostra trincea un grazie sincero e commosso per il Vostro affetto e la Vostra solidarietà. Noi siamo sempre vicini a tutti e, in particolare a Voi, M ogni momento delle nostre interminabili giornate. In questo giorno, poi, ci sentiamo anche un po’  i vostri “papà”.

“Ce la stiamo mettendo davvero tutta, con la certezza che i nostri sforzi e di tutti coloro che condividono la nostra trincea, siano costantemente ripagati dal vostro starci vicino anche nella preghiera.

Siamo certi che questo periodo difficile passerà e quando sarà solo un brutto ricordo, il migliore augurio che possiamo farci è che dovrà albergare nei nostri cuori per sempre la solidarietà che ci unisce tutti in questi giorni.  Un forte abbraccio a tutti Voi” – Concludono i tre luminari ed al cui abbraccio, ci uniamo tutti noi figli di questa terra.

Grazie al Dott. A. Migliorino per la foto

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore