14.8 C
Sessa Cilento
domenica, 29 Settembre 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaDa Agosto 2024 un collegamento aggiuntivo dall'Aeroporto di Salerno. Destinazione Torino

Da Agosto 2024 un collegamento aggiuntivo dall’Aeroporto di Salerno. Destinazione Torino

Si amplia il network di destinazioni dell’Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi per la stagione estiva 2024. A partire dal 2 agosto sarà infatti operativo il nuovo collegamento Torino-Salerno con tre frequenze settimanali.

Lo scalo di Salerno sarà collegato allo scalo di Torino Caselle, dalla compagnia Ryanair ogni lunedì, mercoledì e venerdì, con i seguenti orari: il lunedì, partenza da Torino alle ore 19:05 e arrivo a Salerno alle ore 20:40; ripartenza da Salerno alle ore 21:05 e arrivo a Torino alle ore 22:40;  il mercoledì, partenza da Torino alle ore 10:20 e arrivo a Salerno alle ore 11:55; ripartenza da Salerno alle ore 12:20 e arrivo a Torino alle ore 13:55 –   il venerdì, partenza da Torino alle ore 15:05 e arrivo a Salerno alle ore 16:40; ripartenza da Salerno alle ore 17:05 e arrivo a Torino alle ore 18:40.

Il nuovo volo renderà facilmente raggiungibili Salerno e le suggestive località balneari della costiera come Amalfi, Positano  ed il Cilento.

Cresce dunque il ventaglio di destinazioni raggiungibili da Salerno, con una nuova meta che soddisferà la domanda di viaggio di chi sceglie incantevoli destinazioni balneari per l’estate, di chi raggiunge i propri famigliari, oltre che di chi vola per motivi di studio o di lavoro. Oltre a Torino dal Salerno-Costa d’Amalfi ad agosto Ryanair collegherà anche Londra Stansted e Milano Bergamo.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Ancora protagonisti di un lungometraggio i ragazzi che vivono alle pendici del Monte della Stella e principalmente abitanti nei luoghi di Sessa Cilento, Omignano e Stella Cilento.
Dal 1° ottobre Busitalia Campania, Gruppo FS, lancia la nuova linea 42, un servizio di collegamento urbano circolare nella Zona Industriale di Salerno.
Dal 27 al 29 settembre, Capaccio Paestum diventa il cuore pulsante della gastronomia con la seconda edizione di Cilento Tastes, un evento che celebra la ricchezza culinaria del Cilento

Articoli correlati

Dallo stesso Autore