21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieAddio a "zia Tresina". Aveva 103 anni la nonna di Sessa Cilento

Addio a “zia Tresina”. Aveva 103 anni la nonna di Sessa Cilento

La cittadina più anziana di Sessa Cilento si è spenta oggi all’età di 103 anni. Si chiamava Teresina La Greca , residente nell’antico piccolo borgo di Valle Cilento.  Aveva compiuto 103 anni il 10 novembre scorso ed era stata omaggiata dal sindaco Gerardo Botti  e dai suoi concittadini.

Zia Tresina, come era conosciuta,  è stata una lavoratrice infaticabile e instancabile e un pezzo importante per l’intera  comunità che oggi avvolgerà di affetto la sua famiglia nel ricordo di  una donna forte, simbolo di longevità e di storia del nostro amato territorio.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore