Prima PaginaMagazineCoppia trovata morta ad Agropoli: ipotesi femminicidio-suicidio

Coppia trovata morta ad Agropoli: ipotesi femminicidio-suicidio

Hanno 63 e 43 anni i due coniugi trovati morti nella loro casa ad Agropoli. Sul posto, in via Donizzetti, i carabinieri che hanno sentito i vicini. Dalle prime ricostruzioni è emerso che Vincenzo Carnicelli avrebbe ucciso Annalisa Rizzo accoltellandola e che poi si sarebbe suicidato.

L’uomo era un pizzaiolo, abbastanza noto nella cittadina, si ipotizza che il duplice dramma sia avvenuto a margine di una lite. I due, secondo quanto accertato, avevano iniziato un percorso di separazione consensuale. A lanciare l’allarme, la madre della donna, in quanto quest’ultima risultava irreperibile. Sul posto, i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della coppia che lascia una figlia minorenne.

La figlia, 13enne era in casa al momento dell’omicidio-suicidio, ma non ha assistito al delitto”: a riferirlo il capitano Giuseppe Colella, comandante della Compagnia dei carabinieri di Agropoli ai cronisti davanti all’abitazione della coppia. “La giovane stava dormendo” ed è stata svegliata da alcuni parenti. 

© Diritti Riservati
Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Articoli correlati

Articoli correlati