14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieCoppia trovata morta ad Agropoli: ipotesi femminicidio-suicidio

Coppia trovata morta ad Agropoli: ipotesi femminicidio-suicidio

Hanno 63 e 43 anni i due coniugi trovati morti nella loro casa ad Agropoli. Sul posto, in via Donizzetti, i carabinieri che hanno sentito i vicini. Dalle prime ricostruzioni è emerso che Vincenzo Carnicelli avrebbe ucciso Annalisa Rizzo accoltellandola e che poi si sarebbe suicidato.

L’uomo era un pizzaiolo, abbastanza noto nella cittadina, si ipotizza che il duplice dramma sia avvenuto a margine di una lite. I due, secondo quanto accertato, avevano iniziato un percorso di separazione consensuale. A lanciare l’allarme, la madre della donna, in quanto quest’ultima risultava irreperibile. Sul posto, i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della coppia che lascia una figlia minorenne.

La figlia, 13enne era in casa al momento dell’omicidio-suicidio, ma non ha assistito al delitto”: a riferirlo il capitano Giuseppe Colella, comandante della Compagnia dei carabinieri di Agropoli ai cronisti davanti all’abitazione della coppia. “La giovane stava dormendo” ed è stata svegliata da alcuni parenti. 

© Diritti Riservati

Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore