Con un nuovo logo ed una nuova mission, SIGEP intende riconfermare la sua reputazione di piattaforma internazionale per la gastronomia dolce e salata. Da oltre 40 anni, è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, arredamento, packaging e servizi
Giunta, nel 2022, alla sua 43a edizione, questa kermesse è dedicata agli operatori del settore di tutto il mondo, che si trovano alla Fiera di Rimini per conoscere le nuove tendenze del settore, anche in fatto di impianti e attrezzature, oltre che di materie prime e di ingredienti. Quando si lavora in un settore “delicato” come quello dei dolci, del caffè o della panificazione, il passaggio da Sigep è una tappa obbligata da molti anni.
Sigep è un vero e proprio show, durante il quale è possibile assistere a eventi imperdibili, fissando appuntamenti per un networking sempre più utile nel business (con top buyers da tutti i continenti) e per godersi tantissimi campionati del mondo.
E’ sarà presente dal 12 al 16 marzo al PAD. B7-D7/ STAND 008, insieme al partner tecnico Sacar Forni e ad Enzo Piedimonte , responsabile tecnico commerciale canale pizza, che si occuperà della realizzazione dei prodotti offerti in assaggio durante l’evento, Salvatore Palmigiano, noto chef e pizzaiolo del ristorante “Il Grappolo 1979” di Ascea, partner tecnico del Mulino Riggi, i sapienti grani antichi siciliani che lavorati dalle sapienti mani del Maestro pizzaiolo Salvatore Palmigiano hanno dato vita ad una nuova collaborazione fatti di sapori ed impasti nuovi. Dopo la partecipazione a Festival di Sanremo come pizzaiolo ufficiale ora è la volta di Rimini.