Ariete, 21 marzo – 19 aprile.
Venere nel segno nemico amatissimo del Capricorno vi stimola a una condivisione con i componenti dell’habitat familiare e amichevole. Attenzione, tuttavia a come vi muovete in famiglia specie con le persone anziane e sappiate trattarle con la vostra tipica gentilezza d’animo.
Toro, 20 aprile – 20 maggio.
Moti celesti segnato da aspetti mediamente positivi. In particolare sono i due pianeti super lenti, Plutone e Nettuno a darvi manforte dai due segni per voi molto amici, Capricorno e Pesci.
Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.
Approccio dei transiti planetari nettamente positivo per voi gemellini. La Luna è entrata nel segno amico dell’Aquario e vi regala il buonumore, ma anche la forza di osare, di chiedere, di non stare con le mani in mano, specie se siete nati in giugno.
Cancro, 21 giugno – 22 luglio.
Scena astrologica piuttosto positiva anche se, diciamolo, dovrete reggere a varie negatività celesti di Venere e Plutone. Niente paura, tuttavia! A darvi manforte, veri sponsor celesti, team d’eccezione, ci saranno Mercurio e Nettuno, nei due segni alleati fondamentali dello Scorpione e dei Pesci.
Leone, 23 luglio – 23 agosto.
Incastro dei pianeti che vede una moderata configurazione astrologica in angolo favorevole per voi. Solo Giove, Saturno, Urano, Mercurio e infine il Sole dallo Scorpione potranno oggi rendere le vostre armi lievemente spuntate.
Vergine, 24 agosto – 22 settembre
Il Sole Scorpione in ottimo aspetto conferma il periodo all’insegna del buonumore e dell’armonia familiare. Solo qualche piccolo intoppo potrebbero darvelo i figlioli, se ne avete e se vivono la fase delicata dell’adolescenza.
Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre
Orizzonte astrale di questo nuovo giorno di novembre positivo per voi, dal momento che godete dei favori della Luna nel segno dell’Aquario. Anche Giove transita benefico per la Bilancia per dare smalto al vostro fascino e alla vostra voglia di brillare in società.
Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.
Continuano fuochi d’artificio sul vostro cielo quest’oggi. Ci sono alcuni pianeti che vi ostacolano è vero, ma tutto, davvero tutto, gira intorno a voi. Sappiate riconoscere dov’è la vostra fortuna e godetene con la genuinità che vi è consona.
Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre
Profilo dei transiti odierni abbastanza gioioso e fortunato. Saturno e Giove sono sempre fidati alleati, lo Zodiaco ci aggiunge anche la Luna e Venere a darvi un pizzico di emozione e di brio in più.
Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio
Ottimi auspici sono pronti in questa giornata di metà novembre, con la luminosa Venere che brilla in tutta la sua intensità nel vostro segno e specie se siete nati nella prima decade.
Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio
Configurazione dei pianeti che dà risalto alla parte attiva della vostra esistenza, malgrado la parte emotiva non sia certo lasciata lì a dormire.
Pesci, 20 febbraio – 20 marzo
Indicazione dei transiti planetari che dona una pennellata di rosa al cielo per quanto riguarda il cuore e tende ancora al grigio per quanto concerne la vita attiva e lavorativa.