35.6 C
Sessa Cilento
giovedì 18 Agosto 2022
HomeOroscopo11 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

11 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Venere nel segno nemico amatissimo del Capricorno vi stimola a una condivisione con i componenti dell’habitat familiare e amichevole. Attenzione, tuttavia a come vi muovete in famiglia specie con le persone anziane e sappiate trattarle con la vostra tipica gentilezza d’animo.

 


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

Moti celesti segnato da aspetti mediamente positivi. In particolare sono i due pianeti super lenti, Plutone e Nettuno a darvi manforte dai due segni per voi molto amici, Capricorno e Pesci.

 


Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

Approccio dei transiti planetari nettamente positivo per voi gemellini. La Luna è entrata nel segno amico dell’Aquario e vi regala il buonumore, ma anche la forza di osare, di chiedere, di non stare con le mani in mano, specie se siete nati in giugno.

 


Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Scena astrologica piuttosto positiva anche se, diciamolo, dovrete reggere a varie negatività celesti di Venere e Plutone. Niente paura, tuttavia! A darvi manforte, veri sponsor celesti, team d’eccezione, ci saranno Mercurio e Nettuno, nei due segni alleati fondamentali dello Scorpione e dei Pesci.


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

Incastro dei pianeti che vede una moderata configurazione astrologica in angolo favorevole per voi. Solo Giove, Saturno, Urano, Mercurio e infine il Sole dallo Scorpione potranno oggi rendere le vostre armi lievemente spuntate.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Il Sole Scorpione in ottimo aspetto conferma il periodo all’insegna del buonumore e dell’armonia familiare. Solo qualche piccolo intoppo potrebbero darvelo i figlioli, se ne avete e se vivono la fase delicata dell’adolescenza.

 


Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Orizzonte astrale di questo nuovo giorno di novembre positivo per voi, dal momento che godete dei favori della Luna nel segno dell’Aquario. Anche Giove transita benefico per la Bilancia per dare smalto al vostro fascino e alla vostra voglia di brillare in società.

Leggi anche:   18 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

 


Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Continuano fuochi d’artificio sul vostro cielo quest’oggi. Ci sono alcuni pianeti che vi ostacolano è vero, ma tutto, davvero tutto, gira intorno a voi. Sappiate riconoscere dov’è la vostra fortuna e godetene con la genuinità che vi è consona.

 


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Profilo dei transiti odierni abbastanza gioioso e fortunato. Saturno e Giove sono sempre fidati alleati, lo Zodiaco ci aggiunge anche la Luna e Venere a darvi un pizzico di emozione e di brio in più.

 


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Ottimi auspici sono pronti in questa giornata di metà novembre, con la luminosa Venere che brilla in tutta la sua intensità nel vostro segno e specie se siete nati nella prima decade.

 


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Configurazione dei pianeti che dà risalto alla parte attiva della vostra esistenza, malgrado la parte emotiva non sia certo lasciata lì a dormire.

 

 


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Indicazione dei transiti planetari che dona una pennellata di rosa al cielo per quanto riguarda il cuore e tende ancora al grigio per quanto concerne la vita attiva e lavorativa.

 


Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio, ora solo on line, ed è redattrice per il Recensore.com, quotidiano di cultura editoriale on line.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Devi leggere

Il cantautore Davide Napoleone dialoga con Santoro e Noschese a Valle Cilento

“Viaggiare ma non essere mai partiti”. E’’ questo il tema dell’incontro con Davide Napoleone, autore, cantautore e produttore di origini campane trapiantato a Torino,...

Altri due giorni dove il sipario di “Segreti d’Autore” si aprirà a Valle Cilento

Niente è più difficile dell’assoluta bontà a questo mondo. Se l’affermazione di Dostoevskij era vera nel 1867, lo è ancora di più al giorno...

Il cibo come racconto delle tradizioni familiari alle pendici del Monte della Stella

In Italia si va in vacanza anche per l’ottimo cibo e per la famosa dieta mediterranea e nel Cilento ci sono numerosi eventi legati...

Serramezzana: “ Le voci di Clara Schumann in scena il 9 Agosto, per “Segreti d’Autore”

Tre donne per raccontare una donna. È quello che accade con “Le voci di Clara”, lo spettacolo in programma martedì 9 a “Segreti d’Autore”,...

Dall’allerta meteo per temporali al caldo africano che è ancora in agguato

Domani (09.08.2022) arriveranno forti temporali al Sud Italia  e localmente anche al centro e il grande caldo si è attenuato, ma le temperature restano molto...

Articoli correlati

Continue to the category

Dallo stesso Autore

Continue to the category