21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieEnnesimo riconoscimento per il Maresciallo Perillo, originario di Sessa Cilento

Ennesimo riconoscimento per il Maresciallo Perillo, originario di Sessa Cilento

Nel Luglio 2019 era stato gli era stato demandato  ufficialmente il comando della Stazione Carabinieri di Agropoli coordinata, all’epoca,  dal cap. Francesco Manna. Oggi il nuovo passaggio di grado a Luogotenente del  Maresciallo Carmine Antonio Perillo, sempre in forza alla  stazione della Compagnia Carabinieri di Agropoli, oggi guidata dal Capitano Fabiola Garello.

L’importante riconoscimento arriva dopo numerose operazioni anti-dogra e arresti svolti sul territorio del Cilento  dove , il Maresciallo Perillo, è stato sempre in prima linea insieme ai colleghi . Stimato e molto apprezzato nella città di Agropoli per la sua disponibilità, serietà e professionalità nel lavoro che svolge. Attento conoscitore delle dinamiche cittadine  e  sempre pronto ad intervenire e risolvere al meglio i disagi e le problematiche.

Carmine Antonio Perillo è originario di Sessa Cilento, abita nella frazione S. Lucia, e da 30 anni  svolge il servizio nell’Arma: dal 1994 al 1998, è stato vicecomandante della Stazione di Pescocostanzo (AQ), per poi passare come capo equipaggio presso il N.O.R.M. di Castel di Sangro (AQ); dal 1999 al 2000, è addetto presso la Stazione di Battipaglia; da ottobre 2000 ad agosto 2002, diventa comandante della Stazione carabinieri di Acerno, tornando nel suo Cilento per dirigere, per ben 14 anni, l’Aliquota Radiomobile della Compagnia agropolese e per 3 anni il N.O.R.M. (2016/2019). Dall’8 luglio 2019, ha assunto il comando della Stazione Carabinieri di Agropoli.

Un grosso in bocca al lupo, al neo Luogotenente, dalla redazione di Cilento Reporter

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore