Nel Luglio 2019 era stato gli era stato demandato ufficialmente il comando della Stazione Carabinieri di Agropoli coordinata, all’epoca, dal cap. Francesco Manna. Oggi il nuovo passaggio di grado a Luogotenente del Maresciallo Carmine Antonio Perillo, sempre in forza alla stazione della Compagnia Carabinieri di Agropoli, oggi guidata dal Capitano Fabiola Garello.
L’importante riconoscimento arriva dopo numerose operazioni anti-dogra e arresti svolti sul territorio del Cilento dove , il Maresciallo Perillo, è stato sempre in prima linea insieme ai colleghi . Stimato e molto apprezzato nella città di Agropoli per la sua disponibilità, serietà e professionalità nel lavoro che svolge. Attento conoscitore delle dinamiche cittadine e sempre pronto ad intervenire e risolvere al meglio i disagi e le problematiche.
Carmine Antonio Perillo è originario di Sessa Cilento, abita nella frazione S. Lucia, e da 30 anni svolge il servizio nell’Arma: dal 1994 al 1998, è stato vicecomandante della Stazione di Pescocostanzo (AQ), per poi passare come capo equipaggio presso il N.O.R.M. di Castel di Sangro (AQ); dal 1999 al 2000, è addetto presso la Stazione di Battipaglia; da ottobre 2000 ad agosto 2002, diventa comandante della Stazione carabinieri di Acerno, tornando nel suo Cilento per dirigere, per ben 14 anni, l’Aliquota Radiomobile della Compagnia agropolese e per 3 anni il N.O.R.M. (2016/2019). Dall’8 luglio 2019, ha assunto il comando della Stazione Carabinieri di Agropoli.
Un grosso in bocca al lupo, al neo Luogotenente, dalla redazione di Cilento Reporter