24.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieE' di Sessa Cilento il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Agropoli

E’ di Sessa Cilento il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Agropoli

Il maresciallo maggiore Carmine Antonio Perillo , da oggi, assume ufficialmente il comando della Stazione Carabinieri di Agropoli coordinata dal cap. Francesco Manna e quanto riporta Alfonso Stile di Stile TV.

Originario della frazione S. Lucia nel Comune di Sessa Cilento, 49 anni, il m.llo Perillo, vanta 28 anni d’impeccabile servizio nell’Arma: dal 1994 al 1998, è stato vicecomandante della Stazione di Pescocostanzo (AQ), per poi passare come capo equipaggio presso il N.O.R.M. di Castel di Sangro (AQ); dal 1999 al 2000, è addetto presso la Stazione di Battipaglia; da ottobre 2000 ad agosto 2002, diventa comandante della Stazione carabinieri di Acerno, tornando nel suo Cilento per dirigere per ben 14 anni l’Aliquota Radiomobile della Compagnia agropolese e per 3 anni il N.O.R.M. (2016/2019).

Numerose le operazioni e gli arresti effettuati a seguito d’indagini condotte al comando delle sue unità, spesso direttamente sul campo al fianco dei suoi colleghi e sottoposti, che hanno reso il m.llo Perillo un sottufficiale stimato e di punta della Compagnia di Agropoli, quale profondo conoscitore del territorio e delle dinamiche criminali locali, conseguendo nel corso della sua carriera encomi ed elogi al merito.

(fonte StileTv.it)

 

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore