Il maresciallo maggiore Carmine Antonio Perillo , da oggi, assume ufficialmente il comando della Stazione Carabinieri di Agropoli coordinata dal cap. Francesco Manna e quanto riporta Alfonso Stile di Stile TV.
Originario della frazione S. Lucia nel Comune di Sessa Cilento, 49 anni, il m.llo Perillo, vanta 28 anni d’impeccabile servizio nell’Arma: dal 1994 al 1998, è stato vicecomandante della Stazione di Pescocostanzo (AQ), per poi passare come capo equipaggio presso il N.O.R.M. di Castel di Sangro (AQ); dal 1999 al 2000, è addetto presso la Stazione di Battipaglia; da ottobre 2000 ad agosto 2002, diventa comandante della Stazione carabinieri di Acerno, tornando nel suo Cilento per dirigere per ben 14 anni l’Aliquota Radiomobile della Compagnia agropolese e per 3 anni il N.O.R.M. (2016/2019).
Numerose le operazioni e gli arresti effettuati a seguito d’indagini condotte al comando delle sue unità, spesso direttamente sul campo al fianco dei suoi colleghi e sottoposti, che hanno reso il m.llo Perillo un sottufficiale stimato e di punta della Compagnia di Agropoli, quale profondo conoscitore del territorio e delle dinamiche criminali locali, conseguendo nel corso della sua carriera encomi ed elogi al merito.
(fonte StileTv.it)