E’ di qualche giorno fa la comunicazione da parte del Consorzio Unico Campania, per coloro che hanno diritto all’abbonamento studenti gratuito, dell’avvio procedura. Oggi , lo stesso, ha reso noto che fino al 31 agosto 2020 è possibile procedere alla ricarica dei mesi di prolungamento richiesti con la procedura online Covid – 19.
La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata esclusivamente tramite la piattaforma attiva sul sito www.unicocampania.it.
Eventuali richieste presentate antecedentemente – anche a mezzo PEC – dovranno essere ripresentate attraverso l’apposita piattaforma.
Per i possessori di abbonamento mensile cartaceo/magnetico di marzo 2020 è obbligatorio dimostrare di essere in possesso del titolo di viaggio oggetto di rimborso, allegandone l’immagine.
Possono richiedere il rimborso dell’abbonamento al Consorzio, i seguenti utenti: i possessori di un abbonamento mensile di MARZO 2020 integrato (TIC) o aziendale delle Aziende elencate nella successiva TABELLA 1; i possessori di un abbonamento annuale sia integrato (TIC) che aziendale delle Aziende elencate nella successiva TABELLA 1.
TABELLA 1
- AIR MOBILITÀ S.RL.
- ANM – AZIENDA NAPOLETANA MOBILITÀ S.p.A.
- BUSITALIA CAMPANIA S.p.A.
- CTP – COMPAGNIA TRASPORTI PUBBLICI
- EAV – ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.
- SITA SUD – SICUREZZA TRASPORTI AUTOLINEE SITA SUD S.R.L.
- TROTTA BUS SERVICES
Il rimborso della cauzione abbonamenti gratuiti studenti potrà essere chiesto, online, a partire dal mese di Ottobre. Sul sito web tutte le informazioni dettagliate e la piattaforma per il rimborso.