15.5 C
Sessa Cilento
martedì, 21 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieCovid 19: rimborsi abbonamenti Unico Campania

Covid 19: rimborsi abbonamenti Unico Campania

E’ di qualche giorno fa la comunicazione da parte del Consorzio Unico Campania, per coloro che hanno diritto all’abbonamento studenti gratuito, dell’avvio procedura. Oggi , lo stesso, ha reso noto che fino al 31 agosto 2020 è possibile procedere alla ricarica dei mesi di prolungamento richiesti con la procedura online Covid  – 19.

La richiesta di rimborso   dovrà essere effettuata esclusivamente tramite la piattaforma attiva sul sito www.unicocampania.it.
Eventuali richieste presentate antecedentemente – anche a mezzo PEC – dovranno essere ripresentate attraverso l’apposita piattaforma.
Per i possessori di abbonamento mensile cartaceo/magnetico di marzo 2020 è obbligatorio dimostrare di essere in possesso del titolo di viaggio oggetto di rimborso, allegandone l’immagine.

Possono richiedere il rimborso dell’abbonamento al Consorzio, i seguenti utenti: i possessori di un abbonamento mensile di MARZO 2020 integrato (TIC) o aziendale delle Aziende elencate nella successiva TABELLA 1; i possessori di un abbonamento annuale sia integrato (TIC) che aziendale delle Aziende elencate nella successiva TABELLA 1.

TABELLA 1

  • AIR MOBILITÀ S.RL.
  • ANM – AZIENDA NAPOLETANA MOBILITÀ S.p.A.
  • BUSITALIA CAMPANIA S.p.A.
  • CTP – COMPAGNIA TRASPORTI PUBBLICI
  • EAV – ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.
  • SITA SUD – SICUREZZA TRASPORTI AUTOLINEE SITA SUD S.R.L.
  • TROTTA BUS SERVICES

Il rimborso della cauzione abbonamenti gratuiti studenti potrà essere chiesto, online, a partire dal mese di Ottobre. Sul sito web tutte le informazioni dettagliate e la piattaforma per il rimborso.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Domenica 26 maggio si terrà la solenne cerimonia di riapertura del Santuario Diocesano di Maria Santissima del Sacro Monte di Novi Velia. Un evento atteso con trepidazione da tutta la comunità cilentana, e non solo
Chi ha mai degustato la bufala affumicata abbinata a un marsala Doc? E chi lo ha detto che la mozzarella campana Dop va bene solo con i vini bianchi? La prima guida-catalogo ai migliori vini d’Italia in abbinamento all’oro bianco campano
Con un progetto ambizioso, un team multidisciplinare di ricercatori dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), della Heriot-Watt University (UK), dell’Università di Pisa, dell’Università di Torino e dell’Università di Bari, è riuscito....

Articoli correlati

Dallo stesso Autore