19.5 C
Sessa Cilento
martedì, 18 Giugno 2024
Prima PaginaMeteo CilentoBreve parentesi di meteo instabile

Breve parentesi di meteo instabile

Il meteo per domani mercoledì 16 Ottobre 2019, prevede cielo molto nuvoloso associato a locali precipitazioni, soprattutto sul settore settentrionale e su quello costiero, anche a carattere di rovescio o di temporale; nel corso della giornata, le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi progressivamente, ad iniziare dal settore settentrionale della regione.

I venti spireranno moderati dai quadranti occidentali con locali rinforzi, soprattutto sul settore costiero, e con possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà mosso o temporaneamente molto mosso. Le temperature aumenteranno nei valori minimi mentre diminuiranno in quelli massimi.

La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense. Mentre da Giovedì 17, il meteo tenderà a ristabilirsi con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili con locali rinforzi. Il mare si presenterà mosso tendente a poco mosso. Le temperature diminuiranno nei valori minimi.

Fonte: CENTRO FUNZIONALE MULTIRISCHI – AREA METEOROLOGICA Regione Campania

© Diritti Riservati

Redazione Meteo
Redazione Meteohttps://www.ilmeteo.net/
Redazione de IlMeteo.net. Da più di 20 anni ci dedichiamo alla meteorologia. In questi anni siamo migliorati e siamo cresciuti molto. Oggi le nostre previsioni meteo vengono offerte in tutto il mondo. Non c’è dubbio sul fatto che Meteored sia diventato uno dei progetti di informazione meteorologica pionieri a livello mondiale. Lo dimostrano i professionisti, gli appassionati di meteorologia e tutte le persone che si affidano a noi ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale mobile delle Società Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle ore 3 di domenica ....
Domenica 16 giugno 2024 alle ore 16.30 presso il Convento  San Francesco ( al censimento FAI) di Cuccaro Vetere, si terrà nell'ambito della quarta edizione del Festival "NOI SIAMO LA MONTAGNA"
Con la Sentenza del 20/05/2024, n. 4481 il Consiglio di Stato ha ribadito che tutte le proroghe delle concessioni demaniali marittime per finalità turistico-ricreative - anche quelle in favore di concessionari che avessero ottenuto il titolo...

Articoli correlati

Dallo stesso Autore