Home Meteo Cilento Breve parentesi di meteo instabile
Meteo Cilento - 15 Ottobre 2019

Breve parentesi di meteo instabile

Una breve parentesi di meteo instabile, per la giornata del 16 ottobre, poi si tenderà ad una nuova stabilizzazione almeno fino al fine settimana.

Il meteo per domani mercoledì 16 Ottobre 2019, prevede cielo molto nuvoloso associato a locali precipitazioni, soprattutto sul settore settentrionale e su quello costiero, anche a carattere di rovescio o di temporale; nel corso della giornata, le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi progressivamente, ad iniziare dal settore settentrionale della regione.

I venti spireranno moderati dai quadranti occidentali con locali rinforzi, soprattutto sul settore costiero, e con possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà mosso o temporaneamente molto mosso. Le temperature aumenteranno nei valori minimi mentre diminuiranno in quelli massimi.

La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense. Mentre da Giovedì 17, il meteo tenderà a ristabilirsi con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. I venti spireranno deboli variabili con locali rinforzi. Il mare si presenterà mosso tendente a poco mosso. Le temperature diminuiranno nei valori minimi.

Fonte: CENTRO FUNZIONALE MULTIRISCHI – AREA METEOROLOGICA Regione Campania

Commenti

Potrebbe Interessarti 

Check Also

La fase meteo per questo fine settimana

Condizioni di tempo perturbato interessano le regioni centro-settentrionali e persisterann…