Home Notizie Locali Il teatro amatoriale Cilentano, regala “Un sorriso per Chicco”
Notizie Locali - 14 Settembre 2019

Il teatro amatoriale Cilentano, regala “Un sorriso per Chicco”

ll Teatro de "I 100crammatini russi", in scena uno spettacolo di beneficenza in favore di Chicco, per la grande "sfida" solidale.

Continua la “maratona” dei Cilentani per dare forza e coraggio a Chicco ed alla sua mamma. Dopo le serate di musica, gastronomia ed i caffè “offerti” dai bar del territorio, anche il Teatro scende in campo.


E’ la scelta della compagnia teatrale “I Centocrammatini russi” di Piano Vetrale ed Orria che organizza per il 28 Settembre 2019, alle ore 21, presso il “Palalento” di Omignano Scalo, una serata di beneficenza,”Un sorriso per Chicco”, con il patrocinio del Comune di Omignano, il cui ricavato sarà devoluto a favore e per le cure del bimbo affetto da tumore alle ossa.

Divertimento, buoni sentimenti e un aiuto concreto al bambino che ha bisogno di essere curato , è ciò che promette la serata con una commedia in dialetto Cilentano, “Il Fidanzato Fiorentino, interpretata da Massimo Sica che ne è anche il regista, coadiuvato dagli altri interpreti che sono: Giuseppe Sica, Paola Nese, Giuseppe Flamio Sica, Martina Ponzo, Antonio Palladino e Donato Infante.

Un intenso messaggio di solidarietà, dunque, trasmesso attraverso un momento di grande spettacolo, il cui valore è affidato al carisma dei personaggi presenti sul palco, con la loro generosità e il contributo artistico di assoluto spessore.

Commenti

Potrebbe Interessarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Keys to Italy. Il film sulla Dieta Mediterranea

Le riprese inizieranno in primavera 2020, e si svolgeranno tra New York, Napoli e il Cilen…