Continua la “maratona” dei Cilentani per dare forza e coraggio a Chicco ed alla sua mamma. Dopo le serate di musica, gastronomia ed i caffè “offerti” dai bar del territorio, anche il Teatro scende in campo.
E’ la scelta della compagnia teatrale “I Centocrammatini russi” di Piano Vetrale ed Orria che organizza per il 28 Settembre 2019, alle ore 21, presso il “Palalento” di Omignano Scalo, una serata di beneficenza,”Un sorriso per Chicco”, con il patrocinio del Comune di Omignano, il cui ricavato sarà devoluto a favore e per le cure del bimbo affetto da tumore alle ossa.
Divertimento, buoni sentimenti e un aiuto concreto al bambino che ha bisogno di essere curato , è ciò che promette la serata con una commedia in dialetto Cilentano, “Il Fidanzato Fiorentino, interpretata da Massimo Sica che ne è anche il regista, coadiuvato dagli altri interpreti che sono: Giuseppe Sica, Paola Nese, Giuseppe Flamio Sica, Martina Ponzo, Antonio Palladino e Donato Infante.
Un intenso messaggio di solidarietà, dunque, trasmesso attraverso un momento di grande spettacolo, il cui valore è affidato al carisma dei personaggi presenti sul palco, con la loro generosità e il contributo artistico di assoluto spessore.