Prima PaginaMagazineAttualitàIl Presidente Mattarella operato al cuore, “intervento riuscito”

Il Presidente Mattarella operato al cuore, “intervento riuscito”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata in un ospedale della Capitale. A quanto si apprende da fonti del Quirinale, si tratta di un ricovero programmato che non destava alcuna preoccupazione. L’intervento programmato di impianto di pacemaker, è stato effettuato alle ore 20.00 di ieri sera (15 Aprile).
Al termine dell’intervento il Presidente è rientrato nel reparto di cardiologia dove ha trascorso una notte tranquilla. Il Presidente è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili. Lo fa sapere il Quirinale.

Per il momento l’agenda del presidente non ha subito grandi modifiche, a conferma che non desta preoccupazione l’intervento programmato. Annullato solo l’appuntamento di domani per i Premi Leonardo 2025. Restano in agenda gli appuntamenti in vista del 25 aprile.


MELONI: L’ITALIA LO ATTENDE PRESTO, CON FORZA E DEDIZIONE DI SEMPRE
“Al Presidente Mattarella i miei più sentiti auguri per un pronto e pieno ristabilimento. L’Italia lo attende presto, con la forza e la dedizione di sempre”. Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni.
LA RUSSA: FORZA PRESIDENTE, TORNA PRESTO, TI ASPETTIAMO
“Forza Presidente, torna presto. Ti aspettiamo”. Lo scrive sui social il presidente del Senato Ignazio La Russa.


FONTANA: SENTITA VICINANZA, AUGURIO DI PRONTA RIPRESA
“Esprimo la mia più sentita vicinanza al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. A lui rivolgo un sincero augurio di pronta ripresa”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.

© Diritti Riservati
Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Articoli correlati

Articoli correlati