14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaEventiVibonati : Entra nel vivo la meravigliosa Estate 2023

Vibonati : Entra nel vivo la meravigliosa Estate 2023

Con un fantastico cartellone che accontenta grandi e piccini e fornisce il giusto equilibrio tra voglia di leggerezza, musica, teatro e cultura per giorni e notti indimenticabili sotto il cielo della stupenda località cilentana.

Due mesi densi di appuntamenti e grandi interpreti della musica e dello spettacolo. Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale del sindaco Manuel Borrelli, la  collaborazione dell’imprenditore Carmine Cardinale ed alla collaborazione dell’Anspi, associazione già nota al pubblico grazie al grande successo della trionfale stagione al teatro De Berardinis.

Il programma della manifestazione è ricco e denso di importanti appuntamenti a partire dalla serata di gala del 9 luglio, alle ore 20 presso il Museo Logos a Vibonati, verrà presentato il programma completo. “Una mano per la cultura” è il premio istituito per omaggiare personaggi del mondo della cultura e della politica che si sono distinti nel valorizzare il Cilento con la loro opera. Tra i premiati, volendone citare solo alcuni, l’europarlamentare Lucia Vuolo, l’onorevole Francesco Brusco, il giornalista Mediaset Vincenzo Rubano e il presidente associazione “ Arti e tradizioni Italiane”Claudio Mele.

Nel ricco calendario di appuntamenti spiccano due date che vedono come protagonisti due personaggi della scena televisiva nazionale , domenica 30 Luglio alll’anfiteatro della Luna (area parcheggio Marconi ) di Vibonati  Peppe Iodice è Peppyssimo , Venerdì 11 Agosto Emanuela Aureli.

Pochi giorni ancora di attesa quindi,  ed  il golfo di Policastro è pronto ad accogliere con tutto il suo entusiasmo turisti e non solo, nelle sue meravigliose sere d’estate.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore