sabato 10 Aprile 2021
sabato 10 Aprile 2021
15.5 C
Sessa Cilento
Prima PaginaNotizie dalla RegioneSalerno: lunedì test rapidi antigenici agli operatori mercatali di Torrione

Salerno: lunedì test rapidi antigenici agli operatori mercatali di Torrione

Devi leggere

A seguito di alcune indiscrezioni circa possibili casi di positività al Sars-CoV-2 tra gli operatori del mercato di Torrione, a partire da lunedì 1 marzo i mercatali saranno sottoposti a screening anti-Covid. Presso l’area di via Robertelli una unità mobile dell’Associazione Humanitas sottoporrà gli operatori mercatali – e tutti i cittadini che vorranno – a test rapido antigenico.


Il risultato sarà ottenuto a distanza di circa mezz’ora. Il Coordinatore Regionale dell’Anva, Ciro Pietrofesa, afferma: “ Lo screening ‘a tappeto’ nel vari mercati rionali è un impegno assunto dalla nostra Associazione nei riguardi di tutti gli operatori.


I mercati sono luoghi resi sicuri anche grazie all’adozione ed al rispetto delle misure – personali e collettive – necessarie a limitare la propagazione del virus. Sono certo che i risultati dei test dimostreranno, a tutti i salernitani, la salubrità delle aree mercatali.
L’Anva, infine, ringrazia l’Humanitas per la disponibilità a favorire lo screening a fronte del semplice rimborso del costo di ogni kit-test rapido antigenico”.

© Riproduzione Riservata

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it
-Pubblictà-
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche:   Campania, continua ad essere "blindata" in zona rossa
- Pubblicità -

Ultimi Articoli

“Tata Rosa”, in fondo al cuore del Cilento

Da fonti certe, sappiamo che il personaggio interpretato da Lino Guanciale ha guadagnato ed ottenuto una seconda stagione. Difatti, come riporta il...
-Pubblictà-

Articoli correlati

Dello stesso autore

- Pubblicità -