10.6 C
Sessa Cilento
venerdì, 24 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieParco del Cilento, entro il 16 dicembre domande per 100 borse di...

Parco del Cilento, entro il 16 dicembre domande per 100 borse di studio

Sono 100 le borse di studio promosse dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni destinate ad altrettanti giovani professionisti.

Le proposte progettuali da presentare, relative agli ambiti tematici di interesse, potranno riguardare anche le 2 Aree Marine Protette di Santa Maria di Castellabate e di Costa Infreschi e della Masseta, gestite dall’Ente Parco.
L’importo di ogni borsa-premio è pari 1.000 €. Verrà corrisposto in un’unica soluzione, tramite bonifico sulle coordinate fornite dal beneficiario.

Possono partecipare al bando e presentare le proposte progettuali coloro che:

abbiano età compresa tra 18 e 35 anni compiuti e siano in possesso di laurea magistrale o triennale;

Le idee dovranno riguardare, sinteticamente:

– conservazione e valorizzazione del paesaggio;

– promozione attività di educazione, formazione e ricerca scientifica;

– gestione sistemi mobilità sostenibile;

– svolgimento operazioni commerciali;

– valorizzazione territorio del Parco;

– favorire risparmio energetico;

– promuovere e gestire servizi turistici;

– organizzazione di speciali corsi di formazione;

Il progetto dovrà essere redatto secondo il relativo modello allegato e dovrà essere presentato a mezzo di Posta Elettronica Certificata o consegnato a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente Parco. La proposta dovrà pervenire entro il 16 dicembre.

Per leggere il bando clicca Qui.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Manca davvero poco all’inizio dell’estate meteorologica, che per convenzione esordisce il primo di giugno. In questo articolo cercheremo di capire come si comporterà l’estate del 2024, ormai giunta ai nastri di partenza.
Si è svolta nell’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento, martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 a Vallo della Lucania
Dalle ore locali 19:51 del 20 maggio 2024 (UTC 17:51) è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 00:31 del 21 maggio 2024 locali, ha fatto registrare in via preliminare circa 150 terremoti con Magnitudo durata (Md) ≥ 0.0 (95 localizzati) e una Magnitudo massima (Md) di 4.4 (±0.3).

Articoli correlati

Dallo stesso Autore