18.9 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieIl calendario 2020 che aiuta i cani di "Lureana Cilento"

Il calendario 2020 che aiuta i cani di “Lureana Cilento”

Una struttura efficiente e dinamica che si prende cura di questi animali sfortunati: li cura, li accudisce ma soprattutto cerca per loro una casa e una famiglia che li accolga, dietro ai quali c’è l’impegno quotidiano dei volontari, uomini e donne che dedicano ai cani tempo, cure, affetto.

È un Rifugio che cerca amici, che apre volentieri le porte a chi vuole fare conoscenza con i cani ospitati e passare un po’ di tempo con loro. Un Rifugio che vive grazie all’impegno e al sostegno dei soci, dei volontari, degli amici che hanno cura, amore e rispetto per questi sfortunati amici; “dove noi volontari – scrivono dall’Associazione sul loro profilo Facebook –  per quanto possiamo impegnarci a colmare quel vuoto dell’abbandono nei loro occhi e nei loro cuori , per quanto stiano bene al sicuro , non hanno comunque il calore di una casa,di una famiglia .

E allora vi chiediamo con il cuore in mano di condividere i loro appelli ,di adottare ,di esserci insieme a noi anche con 1€… per provare a dare a queste piccole anime indifese e pure un futuro migliore,il futuro che meritano”. E questo Natale 2019, i nostri amici Pelosi, ospitati nella struttura,  sono i protagonisti di un calendario: ogni mese la storia di uno di loro che attende di entrare a far parte di una famiglia o che attende un nostro aiuto per il proprio sostentamento.

Un calendario che fa entrare nel vivo della vita di questa piccola comunità, giusto per un regalo di Natale da fare agli amici che hanno a cuore gli animali. Il calendario è davvero una buona idea da tenere in casa, da mettere in ufficio: è uno stimolo per far conoscere a tante persone le storie di questi sfortunati amici a quattro zampe, parlarne, e scoprire che ci sono tanti modi per aiutarli.

Acquistando questo calendario, 7 Euro,  contribuirai ad aiutare questi pelosetti ad avere le cure veterinarie e cibo necessario ogni giorno . Un piccolo acquisto , un piccolo sostegno .
Se volete acquistarli scrivete in privato sulla pagina facebook  https://www.facebook.com/associazionelalunanelpozzo/ o ai numeri whatsapp 392 7725953 / 3288330001 o 3348574024.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore