15 C
Sessa Cilento
venerdì, 26 Aprile 2024
Prima PaginaCilento NotizieA Salerno il concorso internazionale canto moderno: i premiati

A Salerno il concorso internazionale canto moderno: i premiati

Salerno:  Si è concluso il Concorso Internazionale Canto Moderno, indetto e organizzato dall’Associazione Musicale e Culturale “Accordi…amoci con l’Arte”, il cui Presidente è il Dott. Maurizio Pinotti, Domenica 2 Dicembre 2018, alle ore 20,00 con la serata Finale e la Premiazione dei Vincitori, presso l’ Accademia Amadeus Musica&Arte, in Via Ruggiero da Salerno, a Salerno.


Il Concorso ha preso il via Venerdì 30 Novembre 2018 con la fase Eliminatoria, che ha visto quasi cinquanta partecipanti tra cantanti solisti, cantautori e gruppi provenienti da tutta l’Italia e dall’estero, per poi proseguire Sabato 1 Dicembre, nella fase Semifinale, fino a giungere alla serata Finale, Domenica 2 Dicembre, che ha visto vincitori delle 4 Categorie PICCOLI : DA 6 A 11 ANNI ,
A 1 : DA 12 A 17 ANNI, A 2 : DA 18 A 25 ANNI, A 3 : DA 26 ANNI – OVER 35.


CATEGORIA PICCOLI
PRIMO PREMIO DE GIGLIO DENISE, 11 anni
SECONDO PREMIO CERINO MIRIAM, 9 anni
TERZO PREMIO FERNANDEZ LORENA, 8 anni
CATEGORIA A1
PRIMO PREMIO PIRO ELENA ,16 anni
SECONDO PREMIO PORTO NICHOLAS, 13 anni
TERZO PREMIO DI PALMA SERENA, 15 anni
CATEGORIA A2
PRIMO PREMIO GALEONE VINCENZO, cantautore 20 anni
SECONDO PREMIO CELOTTI CARLO, 21 anni
TERZO PREMIO CAPUANO RACHELE, 23 anni
CATEGORIA A3
PRIMO PREMIO ROKSOLANA (gruppo)
SECONDO PREMIO PINO PAOLESSI cantautore
TERZO PREMIO EQUABILE ANGELO
PREMIO CRITICA
DAP SOUND (gruppo)CATEGORIA A2

La Giuria formata da validissimi professionisti nel settore, quali:
Lorenzo Fiorito – Presidente Giuria, il Maestro Raffaella Ambrosino, il Maestro Carmen Bevilacqua, il Maestro Luigi Bollito, il Maestro Tano Campagnoli e il Maestro Filippo Schisano, che per tre giorni hanno ascoltato ed esaminato le performances dei candidati.
Ha partecipato alla serata finale e premiazione una rappresentante di VOICE FOR MUSIC che ha offerto ai vincitori, l’iscrizione gratuita per la 7° edizione per l’anno 2019, ITALIA’S NEXT TALENT.
Aspettiamo di riascoltarli nei Concerti offerti dall’Associazione, che saranno effettuati nell’anno 2019 ed anche nella compilation che verrà registrata entro l’anno 2019.
(Comunicato stampa)


© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Quest’anno saranno 65, complessivamente, le corse in calendario per un totale di oltre 13mila posti disponibili a bordo. Sui treni storici è sempre garantita la possibilità di trasportare gratuitamente la propria bicicletta utilizzando bagagliai storici
Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.
Le previsioni meteo per la festività del 25 aprile sono caratterizzate quest’anno da una forte variabilità atmosferica: il tempo migliore lo troveremo al mattino su regioni adriatiche e sulle Alpi

Articoli correlati

A Roccadaspide, all’interno degli stessi locali del Presidio ospedaliero è stato dato avvio alle attività che nelle prossime settimane porteranno ad avere la prima struttura intermedia nelle aree interne del Cilento.
Il Villammare Festival Film&Friends procede spedito verso la sua 23esima edizione. Di grande prestigio il primo nome che va a riempire le caselle del cast 2024.
L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.

Dallo stesso Autore

Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.
A Roccadaspide, all’interno degli stessi locali del Presidio ospedaliero è stato dato avvio alle attività che nelle prossime settimane porteranno ad avere la prima struttura intermedia nelle aree interne del Cilento.
Saranno tre giornate imperdibili non solo per i tanti appassionati di olio extravergine ma anche per chi voglia regalarsi un’esperienza sensoriale a tutto tondo