21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaCampania: per la scuola si deciderà martedì 9 febbraio

Campania: per la scuola si deciderà martedì 9 febbraio

L’unità di crisi della Regione Campania, riunitasi ieri sera (05 Febbraio 2021)  per discutere della situazione dei contagi legata al mondo della scuola, ha deciso di aggiornarsi a martedì prossimo, 9 febbraio, per un esame ancora più mirato e aggiornato dei dati di contagio nelle scuole, anche in relazione alle attività in presenza che, negli istituti superiori, sono ripartite da lunedì scorso.



Al momento non saranno firmate ordinanze di interruzione delle attività scolastiche in presenza neanche per le secondarie di secondo grado.

L’unità di crisi ha comunque preso atto del “trend in crescita in atto in tutte le fasce dell’età scolastica – spiega una nota della task force regionale – nel quadro di una crescita generale dei contagi in Campania, di cui dà atto anche il verbale odierno della cabina di regia nazionale”.


© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore