21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieCilento: il Comune stampa i compiti per i ragazzi

Cilento: il Comune stampa i compiti per i ragazzi

Le scuole sono chiuse. A causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus non si sa quando scolari e studenti potranno rientrare sui loro banchi. Costretti a restare a casa, gli studenti si arrangiano con la collaborazione dei genitori ma non tutti sono in grado di rispettare le esigenze degli insegnanti che lavorano via email assegnando loro i compiti.

Il Comune di Torchiara viene incontro alle famiglie. Il sindaco Massimo Farro s’è rivolto proprio ai genitori con una nota che è stata pubblicata sul sito del Comune e offre un aiuto per tutti coloro che si trovano in questa particolare situazione destinata a prorogarsi ancora un po’.

“Se non avete la possibilità di stampare i compiti dei vostri bambini, potete inviarci una email con il file da stampare – scrive il sindaco – indicate anche un vostro numero di telefono che ci servirà per avvisarvi non appena è pronta la stampa”. La stampa dei compiti sarà poi depositata presso l’ufficio anagrafe per essere ritirata previa una telefonata per prendere appuntamento ed evitare gli assembramenti. Una bella iniziativa, un’altra a supporto delle tante famiglie che in questo periodo riscontrano anche queste minime difficoltà.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore