14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieCilento: il Comune stampa i compiti per i ragazzi

Cilento: il Comune stampa i compiti per i ragazzi

Le scuole sono chiuse. A causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus non si sa quando scolari e studenti potranno rientrare sui loro banchi. Costretti a restare a casa, gli studenti si arrangiano con la collaborazione dei genitori ma non tutti sono in grado di rispettare le esigenze degli insegnanti che lavorano via email assegnando loro i compiti.

Il Comune di Torchiara viene incontro alle famiglie. Il sindaco Massimo Farro s’è rivolto proprio ai genitori con una nota che è stata pubblicata sul sito del Comune e offre un aiuto per tutti coloro che si trovano in questa particolare situazione destinata a prorogarsi ancora un po’.

“Se non avete la possibilità di stampare i compiti dei vostri bambini, potete inviarci una email con il file da stampare – scrive il sindaco – indicate anche un vostro numero di telefono che ci servirà per avvisarvi non appena è pronta la stampa”. La stampa dei compiti sarà poi depositata presso l’ufficio anagrafe per essere ritirata previa una telefonata per prendere appuntamento ed evitare gli assembramenti. Una bella iniziativa, un’altra a supporto delle tante famiglie che in questo periodo riscontrano anche queste minime difficoltà.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore