Prima PaginaCilento Notizie"Gratitudine per la riapertura dell'ospedale di Agropoli." La lettera di Sindaci del...

“Gratitudine per la riapertura dell’ospedale di Agropoli.” La lettera di Sindaci del Cilento a De Luca

È la lettera di ringraziamento formulata da 11 Sindaci ( Agropoli, Capaccio Paestum, Torchiara, Perdifumo, Cicerale, Laureana Cilento,OgliastroCilento, Giungano, Prignano Cilento, Lustra e Rutino)  del comprensorio ed inviata al Presidente della Regione Campania De Luca .

In giorni tanto difficili per l’intero Paese, – continuano – la Sua determinazione e la Sua capacità decisionale rappresentano sempre più una traccia operativa da seguire; e questo. in quanto Cittadini campani,non può che renderci orgogliosi. Certo, la riapertura rimane una prima tappa. Restano da portare avanti adempimenti importanti inerenti la dotazione del personale e la fornitura delle attrezzature essenziali. Siamo però convinti che, con la stessa determinazione e convinzione, Lei saprà dare personalmente ed immediatamente seguito a quanto ancora necessario e richiesto per l’effettivo funzionamento della struttura.”

A tal proposito. inviteremo il Direttore Generale, Dott. Mario lervolino, che ringraziamo per l’impegno, la professionalità e la solerzia ,  ad aprire immediatamente un conto corrente per le donazioni spontanee che imprenditori e Cittadini di questo territorio vorranno elargire a favore dell’Ospedale di Agropoli, a cui non faremo mancare il contributo dei nostri Enti Locali.”

“Nel concludere, – scrivono – Le rinnoviamo i sensi del nostro apprezzamento per gli sforzi che la Regione Campania sta mettendo in atto fin dall’inizio di questa emergenza e per le soluzioni che Lei sta individuando con determinazione e lucidità, subito divenute modello di riferimento non solo per gli atti del Governo, ma anche per l’azione degli amministratori locali.”

© Diritti Riservati
Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Ultimi Articoli