21.7 C
Sessa Cilento
venerdì, 29 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie Locali"Gratitudine per la riapertura dell'ospedale di Agropoli." La lettera di Sindaci del...

“Gratitudine per la riapertura dell’ospedale di Agropoli.” La lettera di Sindaci del Cilento a De Luca

È la lettera di ringraziamento formulata da 11 Sindaci ( Agropoli, Capaccio Paestum, Torchiara, Perdifumo, Cicerale, Laureana Cilento,OgliastroCilento, Giungano, Prignano Cilento, Lustra e Rutino)  del comprensorio ed inviata al Presidente della Regione Campania De Luca .

In giorni tanto difficili per l’intero Paese, – continuano – la Sua determinazione e la Sua capacità decisionale rappresentano sempre più una traccia operativa da seguire; e questo. in quanto Cittadini campani,non può che renderci orgogliosi. Certo, la riapertura rimane una prima tappa. Restano da portare avanti adempimenti importanti inerenti la dotazione del personale e la fornitura delle attrezzature essenziali. Siamo però convinti che, con la stessa determinazione e convinzione, Lei saprà dare personalmente ed immediatamente seguito a quanto ancora necessario e richiesto per l’effettivo funzionamento della struttura.”

A tal proposito. inviteremo il Direttore Generale, Dott. Mario lervolino, che ringraziamo per l’impegno, la professionalità e la solerzia ,  ad aprire immediatamente un conto corrente per le donazioni spontanee che imprenditori e Cittadini di questo territorio vorranno elargire a favore dell’Ospedale di Agropoli, a cui non faremo mancare il contributo dei nostri Enti Locali.”

“Nel concludere, – scrivono – Le rinnoviamo i sensi del nostro apprezzamento per gli sforzi che la Regione Campania sta mettendo in atto fin dall’inizio di questa emergenza e per le soluzioni che Lei sta individuando con determinazione e lucidità, subito divenute modello di riferimento non solo per gli atti del Governo, ma anche per l’azione degli amministratori locali.”

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

Si è svolto questa mattina ,presso la Scuola Media di Sessa Cilento, l’incontro tra gli alunni della Scuola e la Confraternita“Maria SS Immacolata Castagneta – San Mango Cilento“.
Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
La denuncia riportata dal quotidiano La Città, in merito ai rifiuti lungo le sponde del fiume Lambro è davvero sconcertante. Si assiste a un continuo flusso di camion e trattori che scaricano tonnellate di spazzatura di ogni genere, lungo le sponde del fiume

Dallo stesso Autore

Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
Dopo i disagi alla viabilità verificatisi nel corso della giornata di ieri per la chiusura del tratto di Strada Provinciale n.15b, nell’abitato di San Mango di Sessa Cilento, a seguito del crollo parziale di un tetto e della facciata di una abitazione, dove per fortuna non dimorava nessuno
Tragedia sfiorata in Via Garibaldi a San Mango di Sessa Cilento. Nella giornata di oggi (15/3/2024) si è verificato il crollo di una parte del tetto e di parte della facciata di una abitazione proprio sulla strada provinciale che collega la frazione al capoluogo ed a Mercato Cilento.