Home Notizie Locali Riparte la scuola calcio Poseidon. Le iscrizioni 2019/2020
Notizie Locali - 5 Agosto 2019

Riparte la scuola calcio Poseidon. Le iscrizioni 2019/2020

L’attività si svolgerà da settembre a maggio 2019/2020 con una sola pausa nel periodo natalizio. Sede di gioco Campo Mario Vecchio Capaccio Scalo via Aldo Moro

Crescere insieme, bastano queste due parole per racchiudere il senso profondo della Scuola Calcio Atletico Poseidon che sta per partire. Uno slogan che è un autentico manifesto: si ricomincia dagli ottimi risultati dello scorso anno ma soprattutto dalla consapevolezza di aver svolto un importante lavoro di avvio, gettando le basi per un settore giovanile solido e di grandi prospettive.

La Scuola Calcio Atletico Poseidon è pronta per la pre iscrizione Giovanissimi 13 – 14 anni Allievi (15/16) per proseguire il percorso formativo e tecnico che l’ha sempre contraddistinta. L’ appuntamento è Lunedì 5 Agosto presso la sede di gioco Campo Mario Vecchio – Capaccio Scalo – ore 18:30

Si riparte dall’importante sviluppo degli ultimi anni che ha portato tantissimi bambine/i ad abbracciare un’attività fortemente voluta dalla società, per maturare, non solo come calciatori, ma soprattutto come ragazzi del futuro.

La possibilità di accedere alla Scuola Calcio è riservata a bambini Giovanissimi 13 – 14 anni Allievi (15/16). Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare nel corso della stagione sportiva a campionati e tornei che si svolgeranno su tutto il territorio provinciale, mentre i più piccoli Categoria Piccoli Amici 4 – 6 anni; Primi Calci 7 – 8 anni; Pulcini 9 – 10 anni; Esordienti 11 – 12 anni prenderanno parte ad amichevoli e tornei, nella seconda parte dell’anno.

L’attività si svolgerà da settembre a maggio 2019/2020 con una sola pausa nel periodo natalizio.
Sede di gioco Campo Mario Vecchio Capaccio Scalo via Aldo Moro – Segreteria Telefonica aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09 alle ore 20 – Cellulare 339 7732345 Guglielmo.

Commenti

Potrebbe Interessarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Keys to Italy. Il film sulla Dieta Mediterranea

Le riprese inizieranno in primavera 2020, e si svolgeranno tra New York, Napoli e il Cilen…