Crescere insieme, bastano queste due parole per racchiudere il senso profondo della Scuola Calcio Atletico Poseidon che sta per partire. Uno slogan che è un autentico manifesto: si ricomincia dagli ottimi risultati dello scorso anno ma soprattutto dalla consapevolezza di aver svolto un importante lavoro di avvio, gettando le basi per un settore giovanile solido e di grandi prospettive.
La Scuola Calcio Atletico Poseidon è pronta per la pre iscrizione Giovanissimi 13 – 14 anni Allievi (15/16) per proseguire il percorso formativo e tecnico che l’ha sempre contraddistinta. L’ appuntamento è Lunedì 5 Agosto presso la sede di gioco Campo Mario Vecchio – Capaccio Scalo – ore 18:30
Si riparte dall’importante sviluppo degli ultimi anni che ha portato tantissimi bambine/i ad abbracciare un’attività fortemente voluta dalla società, per maturare, non solo come calciatori, ma soprattutto come ragazzi del futuro.
La possibilità di accedere alla Scuola Calcio è riservata a bambini Giovanissimi 13 – 14 anni Allievi (15/16). Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare nel corso della stagione sportiva a campionati e tornei che si svolgeranno su tutto il territorio provinciale, mentre i più piccoli Categoria Piccoli Amici 4 – 6 anni; Primi Calci 7 – 8 anni; Pulcini 9 – 10 anni; Esordienti 11 – 12 anni prenderanno parte ad amichevoli e tornei, nella seconda parte dell’anno.
L’attività si svolgerà da settembre a maggio 2019/2020 con una sola pausa nel periodo natalizio.
Sede di gioco Campo Mario Vecchio Capaccio Scalo via Aldo Moro – Segreteria Telefonica aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09 alle ore 20 – Cellulare 339 7732345 Guglielmo.