Home Notizie Locali Omignano: ultimo consiglio Comunale prima di nuove elezioni
Notizie Locali - 18 Maggio 2019

Omignano: ultimo consiglio Comunale prima di nuove elezioni

Per il primo cittadino l’emozione è stata ancora più forte perché era la conclusione di dieci anni di attività alla guida dell’amministrazione comunale.




Ieri, 17 Maggio 2019, si è riunito l’ultimo consiglio comunale di Omignano per quanto riguarda la consiliatura retta dall Ing. E.G. Malatesta. Per il primo cittadino l’emozione è stata ancora più forte perché era la conclusione di dieci anni di attività alla guida dell’amministrazione comunale.

L’ultima adunanza, è stata anche l’occasione per esprimere da parte dell’intera amministrazione, ancora in carica fino a nuove elezioni che si terranno in concomitanza con le Europee del 26 Maggio 2019, una sentita riconoscenza a quanti hanno sostenuto questo governo durante questa consiliatura, con la speranza – aggiungono – di aver condotto adeguatamente la nave in porto, sia pur tra i travagli e le difficoltà in cui versano tutti i Comuni.

Speriamo di essere stati all’altezza del compito – commentano – che Voi cittadini ci avete affidato. Si chiude una fase e immediatamente se ne riapre un’altra che sarà sempre e comunque all’insegna della pace e del progresso, con la consapevolezza che rimaniamo a disposizione della comunità e che questa è stata un’esperienza formativa.

Potrebbe Interessarti 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Check Also

Il teatro amatoriale Cilentano, regala “Un sorriso per Chicco”

Continua la “maratona” dei Cilentani per dare forza e coraggio a Chicco ed alla sua mamma.…