21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieOmignano: ultimo consiglio Comunale prima di nuove elezioni

Omignano: ultimo consiglio Comunale prima di nuove elezioni




Ieri, 17 Maggio 2019, si è riunito l’ultimo consiglio comunale di Omignano per quanto riguarda la consiliatura retta dall Ing. E.G. Malatesta. Per il primo cittadino l’emozione è stata ancora più forte perché era la conclusione di dieci anni di attività alla guida dell’amministrazione comunale.

L’ultima adunanza, è stata anche l’occasione per esprimere da parte dell’intera amministrazione, ancora in carica fino a nuove elezioni che si terranno in concomitanza con le Europee del 26 Maggio 2019, una sentita riconoscenza a quanti hanno sostenuto questo governo durante questa consiliatura, con la speranza – aggiungono – di aver condotto adeguatamente la nave in porto, sia pur tra i travagli e le difficoltà in cui versano tutti i Comuni.

Speriamo di essere stati all’altezza del compito – commentano – che Voi cittadini ci avete affidato. Si chiude una fase e immediatamente se ne riapre un’altra che sarà sempre e comunque all’insegna della pace e del progresso, con la consapevolezza che rimaniamo a disposizione della comunità e che questa è stata un’esperienza formativa.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore