21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento Notizie"IMGOUT" l'applicazione made in Cilento

“IMGOUT” l’applicazione made in Cilento




Quello delle applicazioni software è un mercato stimato da Gartner, leader mondiale nella consulenza strategica ricerca e analisi nel campo della tecnologia dell’informazione,  in 25 miliardi di dollari nel 2018: vede una competizione fra le grandi vetrine digitali come App Store, Google Play, Windows Phone Store, BlackBerry World. E’ la sfida del nuovo millennio.

Ed è una sfida nella quale si è perfettamente calato Francesco De Luca, appena 18enne con una nuova app, “IMGOUT”; essa permette di eliminare e condividere immagini, sul vostro smartphone, in modo semplice ed efficace.

Già presente nello store di google, ha già ricevuto consensi e download ad appena pochi giorni dall’uscita della versione 4.4, al momento disponibile solo per la piattaforma Android.

Francesco originario di Ascea , per molto tempo, tralasciando le comuni attività di un 18enne, ha sviluppato questa applicazione con l’intento, non solo di realizzare un progetto che perseguiva da tempo, ma lasciare ai giovani un messaggio: Con questo mio lavoro – commenta – voglio dimostrare a tutti che nella vita niente è impossibile.

Tralasciando tutte le funzionalità che possiede IMGOUT, – continua Francesco – voglio lasciare un messaggio ai ragazzi come me: coltivate sempre i vostri sogni, non lasciate che nessuno vi dica cosa potete o cosa dovete fare.

Noi, siamo il futuro di quest’Italia  – conclude – e le nostre capacità servono per dare una svolta positiva alle tante brutture che ci circondano.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore