Home Notizie Locali “IMGOUT” l’applicazione made in Cilento
Notizie Locali - 3 settimane ago

“IMGOUT” l’applicazione made in Cilento

Già presente nello store di google, ha già ricevuto consensi e download ad appena pochi giorni dall’uscita della versione 4.4, al momento disponibile solo per la piattaforma Android.




Quello delle applicazioni software è un mercato stimato da Gartner, leader mondiale nella consulenza strategica ricerca e analisi nel campo della tecnologia dell’informazione,  in 25 miliardi di dollari nel 2018: vede una competizione fra le grandi vetrine digitali come App Store, Google Play, Windows Phone Store, BlackBerry World. E’ la sfida del nuovo millennio.

Ed è una sfida nella quale si è perfettamente calato Francesco De Luca, appena 18enne con una nuova app, “IMGOUT”; essa permette di eliminare e condividere immagini, sul vostro smartphone, in modo semplice ed efficace.

Già presente nello store di google, ha già ricevuto consensi e download ad appena pochi giorni dall’uscita della versione 4.4, al momento disponibile solo per la piattaforma Android.

Francesco originario di Ascea , per molto tempo, tralasciando le comuni attività di un 18enne, ha sviluppato questa applicazione con l’intento, non solo di realizzare un progetto che perseguiva da tempo, ma lasciare ai giovani un messaggio: Con questo mio lavoro – commenta – voglio dimostrare a tutti che nella vita niente è impossibile.

Tralasciando tutte le funzionalità che possiede IMGOUT, – continua Francesco – voglio lasciare un messaggio ai ragazzi come me: coltivate sempre i vostri sogni, non lasciate che nessuno vi dica cosa potete o cosa dovete fare.

Noi, siamo il futuro di quest’Italia  – conclude – e le nostre capacità servono per dare una svolta positiva alle tante brutture che ci circondano.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Check Also

A Palinuro nasce il “Gruppo per il paesaggio”

Un convegno sulla valorizzazione dei beni storici, una mostra sulle strutture storiche di …