Home Notizie Locali “Continuo a lavorare per il territorio”. La mancata candidatura alle Europee di Valiante
Notizie Locali - 25 Marzo 2019

“Continuo a lavorare per il territorio”. La mancata candidatura alle Europee di Valiante

A Contendersi una poltrona nell’Europarlamento, non ci sarà Simone Valiante, che verso la fine del 2018 aveva dato la sua disponibilità al PD, per una sua eventuale candidatura.

A maggio 2019 sono previste le elezioni europee – si tratta della nona volta nella storia – per il rinnovo dei deputati che rappresenteranno i Paesi membri dell’Ue all’interno dell’Europarlamento di Bruxelles.

A Contendersi una poltrona nell’Europarlamento, non ci sarà Simone Valiante, che verso la fine del 2018 aveva dato la sua disponibilità al PD, per una sua eventuale candidatura. Amaro il resoconto di Valiante sul suo profilo Facebook .

Chi mi conosce – scrive Valiante – sa che le sfide complicate non mi hanno mai spaventato. Prendo atto, tuttavia, che dopo la vicenda della esclusione dalle liste con un colpo di mano nelle ultime elezioni politiche, ancora una volta la mia posizione viene accantonata, probabilmente per logiche “salernitane-campane” più che nazionali.


Aggiunge – Ringrazio i tanti amici del gruppo dirigente del Pd che hanno sostenuto questa posizione, in ogni caso. Ne prendo atto senza polemiche e continuo a testa alta come mi e’ stato insegnato, come sempre e con maggiore determinazione il mio lavoro per il territorio, in attesa di una primavera della politica, che restituisca a chi ha orgoglio ed autonomia la forza ed il coraggio per continuare una grande storia di libertà!

Altre notizie dal Web

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altre notizie dal Web