10.6 C
Sessa Cilento
sabato, 9 Novembre 2024
Prima PaginaCilento Notizie"Continuo a lavorare per il territorio". La mancata candidatura alle Europee di...

“Continuo a lavorare per il territorio”. La mancata candidatura alle Europee di Valiante

A maggio 2019 sono previste le elezioni europee – si tratta della nona volta nella storia – per il rinnovo dei deputati che rappresenteranno i Paesi membri dell’Ue all’interno dell’Europarlamento di Bruxelles.

[themoneytizer id=”28893-2″]

A Contendersi una poltrona nell’Europarlamento, non ci sarà Simone Valiante, che verso la fine del 2018 aveva dato la sua disponibilità al PD, per una sua eventuale candidatura. Amaro il resoconto di Valiante sul suo profilo Facebook .

Chi mi conosce – scrive Valiante – sa che le sfide complicate non mi hanno mai spaventato. Prendo atto, tuttavia, che dopo la vicenda della esclusione dalle liste con un colpo di mano nelle ultime elezioni politiche, ancora una volta la mia posizione viene accantonata, probabilmente per logiche “salernitane-campane” più che nazionali.


Aggiunge – Ringrazio i tanti amici del gruppo dirigente del Pd che hanno sostenuto questa posizione, in ogni caso. Ne prendo atto senza polemiche e continuo a testa alta come mi e’ stato insegnato, come sempre e con maggiore determinazione il mio lavoro per il territorio, in attesa di una primavera della politica, che restituisca a chi ha orgoglio ed autonomia la forza ed il coraggio per continuare una grande storia di libertà!

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Le Segreterie Regionali Campania delle Organizzazioni sindacali FILT-CGIL, UILTRASPORTI, UGL FERROVIERI, SLM FAST CONFSAL e ORSA FERROVIE hanno proclamato uno sciopero di 23 ore
"Pure il pescatore lo abbiamo messo a posto": è la frase che Romolo Ridosso, uno dei quattro arrestati per l'omicidio, avrebbe pronunciato dopo avere parlato davanti alla sua abitazione di Lettere (Napoli) con il carabiniere Lazzaro Cioffi
Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri del Raggruppamento operativo speciale di Roma per l’omicidio di Angelo Vassallo, il ‘sindaco pescatore’ di Pollica ammazzato il 5 settembre 2010.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore