6.7 C
Sessa Cilento
giovedì, 29 Febbraio 2024
Prima PaginaNotizie Locali"Continuo a lavorare per il territorio". La mancata candidatura alle Europee di...

“Continuo a lavorare per il territorio”. La mancata candidatura alle Europee di Valiante

A maggio 2019 sono previste le elezioni europee – si tratta della nona volta nella storia – per il rinnovo dei deputati che rappresenteranno i Paesi membri dell’Ue all’interno dell’Europarlamento di Bruxelles.

[themoneytizer id=”28893-2″]

A Contendersi una poltrona nell’Europarlamento, non ci sarà Simone Valiante, che verso la fine del 2018 aveva dato la sua disponibilità al PD, per una sua eventuale candidatura. Amaro il resoconto di Valiante sul suo profilo Facebook .

Chi mi conosce – scrive Valiante – sa che le sfide complicate non mi hanno mai spaventato. Prendo atto, tuttavia, che dopo la vicenda della esclusione dalle liste con un colpo di mano nelle ultime elezioni politiche, ancora una volta la mia posizione viene accantonata, probabilmente per logiche “salernitane-campane” più che nazionali.


Aggiunge – Ringrazio i tanti amici del gruppo dirigente del Pd che hanno sostenuto questa posizione, in ogni caso. Ne prendo atto senza polemiche e continuo a testa alta come mi e’ stato insegnato, come sempre e con maggiore determinazione il mio lavoro per il territorio, in attesa di una primavera della politica, che restituisca a chi ha orgoglio ed autonomia la forza ed il coraggio per continuare una grande storia di libertà!

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Botta e risposta tra Orazio Schillaci e Vincenzo De Luca. A scatenare la scintilla sono stati i manifesti della Regione Campania in cui la premier Meloni veniva presa di mira e si attribuiva al Governo la chiusura dei pronto soccorso, giudicati dal ministro della Salute “falsa propaganda
Altri 3mila metri quadri di area museale aperti al pubblico. Con la benedizione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La Reggia di Caserta
Una maxi-treccia tricolore in onore del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha inaugurato la nuova ala ovest della Reggia di Caserta.

Articoli correlati

Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
La cittadina più anziana di Sessa Cilento si è spenta oggi (20 Febbraio)  all’età di 103 anni. Si chiamava Teresina La Greca , residente nell’antico piccolo borgo di Valle Cilento.
L'associazione dei consumatori ha inviato una istanza-diffida chiedendo chiarimenti, per quanto di competenza, alla Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, all’ Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale,.....

Dallo stesso Autore

Una maxi-treccia tricolore in onore del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che oggi ha inaugurato la nuova ala ovest della Reggia di Caserta.
Dopo l’annuncio di Volotea ed all’alta probabilità che il Ceo di RyanAir Michael O'Leary decida le tanto ventilate nuove partenze, è la volta di EasyJet che ha reso noto il lancio di cinque nuove destinazioni che partiranno dall'aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi
Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Pichetto Fratin ha firmato il decreto di nomina del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.