Home Notizie Locali A Casal Velino delinquenti sfuggono all’alt e feriscono Carabiniere.
Notizie Locali - 31 Gennaio 2019

A Casal Velino delinquenti sfuggono all’alt e feriscono Carabiniere.

Dopo diverse ore di ricerche l’autovettura, è stata trovata sul ciglio di una strada, con all’interno refurtiva per oltre 30mila euro.

Non si erano fermati all’alt di un posto di blocco dei Carabinieri del Comando Compagnia di Vallo della Lucania.

Due uomini, poi si è scoperto essere Magrebini, a bordo di un auto, con targa italiana, alla vista dell’alt, ha accelerato facendo perdere le proprie tracce
Dopo diverse ore di ricerche, l’autovettura è stata trovata sul ciglio di una strada, con all’interno refurtiva per oltre trentamila euro, provento presumibilmente delle razzie degli ultimi giorni fra le località di Casal Velino e Pioppi.

I militari, coadiuvati dai colleghi della Stazione Carabinieri Bivio di Acquavella, hanno impiegato poco a trovare i due che avevano pensato bene di intrufolarsi in una abitazione poco distante per continuare l’attività malavitosa .

Uno dei militari, dopo essere entrato all’interno dell’abitazione è stato aggredito dai due con calci e pugni, soccorso poi prontamente da un collega e subito  ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove i medici gli hanno riscontrato ferite da percosse al volto, all’addome e alle braccia guaribili in 20 giorni.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Check Also

Luglio Musicale, come scenario il Santuario del Monte della Stella

La musica come occasione d’incontro e scambio interculturale. È proprio per accordar…