16.1 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieA Casal Velino delinquenti sfuggono all'alt e feriscono Carabiniere.

A Casal Velino delinquenti sfuggono all’alt e feriscono Carabiniere.

Non si erano fermati all’alt di un posto di blocco dei Carabinieri del Comando Compagnia di Vallo della Lucania.

Due uomini, poi si è scoperto essere Magrebini, a bordo di un auto, con targa italiana, alla vista dell’alt, ha accelerato facendo perdere le proprie tracce
Dopo diverse ore di ricerche, l’autovettura è stata trovata sul ciglio di una strada, con all’interno refurtiva per oltre trentamila euro, provento presumibilmente delle razzie degli ultimi giorni fra le località di Casal Velino e Pioppi.

I militari, coadiuvati dai colleghi della Stazione Carabinieri Bivio di Acquavella, hanno impiegato poco a trovare i due che avevano pensato bene di intrufolarsi in una abitazione poco distante per continuare l’attività malavitosa .

Uno dei militari, dopo essere entrato all’interno dell’abitazione è stato aggredito dai due con calci e pugni, soccorso poi prontamente da un collega e subito  ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove i medici gli hanno riscontrato ferite da percosse al volto, all’addome e alle braccia guaribili in 20 giorni.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore