Home Notizie Locali Max Cairone e l’universo delle sue canzoni
Notizie Locali - 24 Gennaio 2019

Max Cairone e l’universo delle sue canzoni

La voce di Max sa farsi strumento privilegiato di espressione, comunicazione, emozione, suggellando ogni momento con il fuoco dell’anima.

È finalmente disponibile sulla piattaforma YouTube, l’ultimo brano, una cover di Irama,  dell’artista Cilentano, nativo di Omignano, Max Cairone.

Quando dentro arde un fuoco – e questo fuoco si chiama musica – difficilmente lo si può spegnere e Max non ha mai spento il suo fuoco che, oggi più che mai, arde vivo, vero, lucente.

Ne è la prova “Un giorno in più”, una fiammata che riscalda chiunque sappia ascoltarlo con cura e attenzione. L’universo che si svela ascoltando  le sue canzoni ha a che fare con i sentimenti, con le emozioni, con la vita nelle sue varie sfaccettature, chiare e oscure.



Il canto di Max Cairone,  è lontano anni luce da ogni logica discografica, da un certo punto in poi, ha realizzato musicalmente ciò che più gli assomigliava, anzi ciò che più fosse in perfetta sintonia con la sua anima di uomo e di artista.

Questo, ovviamente, lo ha reso un “outsider” nel panorama musicale  nostrano, che lo ha portato a essere un “artista libero” da qualsiasi forma di imposizione.

La voce di Max sa farsi strumento privilegiato di espressione, comunicazione, emozione, suggellando ogni momento con il fuoco dell’anima.



Commenti

Potrebbe Interessarti 

Check Also

Amuranza ospita Talia’s Machine, compagnia vincitrice del Premio Scintille 2019

Il gruppo milanese dopo aver vinto il prestigioso Premio Scintille 2019 con un primo studi…