14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotiziePaestum: intossicazione alimentare dopo la cena nuziale

Paestum: intossicazione alimentare dopo la cena nuziale

500 erano gli invitati, nella serata di sabato 15 settembre,   di una cena nuziale in un noto locale di Paestum.

Molti gli ospiti, di una coppia di sposi di Ascea, che sono dovuti ricorrere alle cure mediche dopo aver accusato forti dolori addominali, febbre alta e dissenteria.

Le prime avvisaglie dei malori, nel pomeriggio di ieri. Alcune sono state le famiglie che si sono presentate alla guardia medica di Ascea, altri, invece, per gravi complicanze, sono state dirottate e poi ricoverate al presidio ospedaliero San Luca di Vallo della Lucania.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore