5 C
Sessa Cilento
martedì, 23 Aprile 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaStazione Napoli centrale: lavori di potenziamento infrastrutturale. Modifiche alla circolazione treni

Stazione Napoli centrale: lavori di potenziamento infrastrutturale. Modifiche alla circolazione treni

Rete Ferroviaria Italiana (Società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) ha previsto una serie di interventi di potenziamento infrastrutturale per la realizzazione dell’ACC (Apparato Centrale Computerizzato) della stazione di Napoli Centrale.

Per consentire l’operatività dei cantieri alcuni treni delle relazioni Napoli-Caserta-Roma e Napoli-Salerno subiranno modifiche e variazioni di percorso dalle ore 22:30 del 21 gennaio alle ore 08:00 del 22 gennaio e dalle ore 22:30 del 28 gennaio alle ore 04:55 del 29 gennaio.

   
Per garantire la continuità del servizio di viaggio, saranno attivi servizi autosostitutivi.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina in allegato e il programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni, sul sito di RFI e sui canali web Trenitalia.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Sarebbe stato stato letteralmente strappato dalle braccia dello zio il neonato, appena 15 mesi, azzannato e ucciso da due pitbull in località Campolongo, sulla litoranea di Eboli,
Il Villammare Festival Film&Friends procede spedito verso la sua 23esima edizione. Di grande prestigio il primo nome che va a riempire le caselle del cast 2024.
Le previsioni meteo per questo sabato 20 aprile sono caratterizzato da una nuova irruzione di aria fredda con neve fino a bassa quota sulle zone di confine dell’arco alpino, piogge al centro Italia, in rapido trasferimento verso le regioni del Sud,

Articoli correlati

Venti/venticinque smartphone di ultima generazione, sei-sette coltelli “a molletta” di 13/16 centimetri, sostanza stupefacente (“fumo”) ma anche scarpe e giubbini firmati e di valore.
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop utilizzerà l’intelligenza artificiale per l’attività di vigilanza contro le fake-mozzarelle e per contrastare il fenomeno dell’Italian sounding.
I riscontri sulle analisi della donna alla guida del SUV risultata positiva all'alcoltest ed anche alla cocaina, ma quest'ultima positività deve essere confermata da un controesame, la 31enne alla guida del Suv , è quanto si apprende in ambienti investigativi.

Dallo stesso Autore

Il Villammare Festival Film&Friends procede spedito verso la sua 23esima edizione. Di grande prestigio il primo nome che va a riempire le caselle del cast 2024.
Si terrà martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, in Via F. Palumbo, a Vallo della Lucania (SA), la cerimonia di premiazione del Premio Artistico - Letterario
Il "Cilento Battente" promette di essere un'esperienza straordinaria, che unisce la musica tradizionale alla bellezza dei luoghi storici del Cilento. Suonatori di chitarra battente provenienti da diverse regioni del Sud Italia