13.9 C
Sessa Cilento
mercoledì, 17 Aprile 2024
Prima PaginaIntrattenimentoMusicaVasco Rossi: le date del "Concertone" a Salerno

Vasco Rossi: le date del “Concertone” a Salerno

Le vacanze romane di Vasco Rossi sono cominciate con l’anteprima al The Space Cinema Moderno di ‘Vasco Live – Roma Circo Massimo’, il documentario che racconta i due live nella Capitale dello scorso 11 e 12 giugno. Due date evento che hanno raccolto 140.000 fan. Il film, diretto da Pepsy Romanoff, è al cinema il 14, 15 e 16 novembre (distribuzione Adler Entertainment).

Una serata di festa che ha visto il rocker annunciare il nuovo tour che sarà negli stadi nel 2023. Il Blasco proseguirà il tour di quest’anno in altre città: 6 e 7 giugno a Bologna, 16 e 17 giugno a Roma, 22 e 23 giugno a Palermo (lo stadio riapre dopo 30 anni di stop dei concerti), 28 e 29 giugno a Salerno.

I biglietti per le attesissime date del rocker di Zocca saranno in vendita con le seguenti modalità:

• in anteprima per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 21 novembre;
• per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 23 novembre;
• tramite vendita generale dalle ore 11:00 del 25 novembre su livenation.it

Le prevendite avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle tre biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

 “Sono stati degli anni brutti e finalmente sono finiti. Continuiamo a fare musica per rimanere in un’altra dimensione”, ha detto Vasco entusiasta di tornare live. Ma prima c’è l’appuntamento al cinema.

““È un Concertone bellissimo, abbiamo fatto qualcosa di più visto che erano tre anni che non ci si esibiva. Si sente questa energia forte”, ha commentato Romanoff prima della proiezione: “Il montaggio di ventotto canzoni per oltre due ore di film. Mi piaceva rendere in certi pezzi, come in ‘Un senso’, gli sguardi di Vasco”, spiega Vasco Rossi, parlando della pellicola che uscirà anche in versione 2cd live, doppio dvd, blu-ray e vinile il 25 novembre.

© Diritti Riservati

Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Il "Cilento Battente" promette di essere un'esperienza straordinaria, che unisce la musica tradizionale alla bellezza dei luoghi storici del Cilento. Suonatori di chitarra battente provenienti da diverse regioni del Sud Italia
Prodotto principe ed elemento cardine della dieta mediterranea, l’olio extravergine di oliva non è soltanto un condimento riconosciuto per i suoi numerosi effetti benefici sulla salute, ma rappresenta un vero e proprio patrimonio culturale e gastronomico, simbolo della tradizione e della maestria artigianale italiana.
Venti/venticinque smartphone di ultima generazione, sei-sette coltelli “a molletta” di 13/16 centimetri, sostanza stupefacente (“fumo”) ma anche scarpe e giubbini firmati e di valore.

Articoli correlati

Venti/venticinque smartphone di ultima generazione, sei-sette coltelli “a molletta” di 13/16 centimetri, sostanza stupefacente (“fumo”) ma anche scarpe e giubbini firmati e di valore.
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop utilizzerà l’intelligenza artificiale per l’attività di vigilanza contro le fake-mozzarelle e per contrastare il fenomeno dell’Italian sounding.
I lavori, a cura di Rete Ferroviaria Italiana (Società Capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane), rientrano nel più ampio progetto di elettrificazione e ammodernamento della linea Salerno – Mercato San Severino – Avellino – Benevento

Dallo stesso Autore

Hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada statale 91 a Campagna, in provincia di Salerno. Si tratta di due giovani carabinieri
Botta e risposta tra Orazio Schillaci e Vincenzo De Luca. A scatenare la scintilla sono stati i manifesti della Regione Campania in cui la premier Meloni veniva presa di mira e si attribuiva al Governo la chiusura dei pronto soccorso, giudicati dal ministro della Salute “falsa propaganda
Centinaia tra sindaci e amministratori della Campania in piazza per dire no all’autonomia differenziata, “una legge truffa che distrugge l’unità d’Italia”