13.4 C
Sessa Cilento
giovedì, 28 Marzo 2024
Prima PaginaIntrattenimentoAgropoli. Presso l’Officina 72, “come carbone” presenta dal vivo il suo nuovo...

Agropoli. Presso l’Officina 72, “come carbone” presenta dal vivo il suo nuovo lavoro

Dopo le esperienze con Nemesi, Entropia e Linekurve, è il momento per comecarbone di rilasciare il suo primo lavoro da solista: “Brucia”. “Brucia”, un mix di cantautorato e rock nelle sue più varie sfumature, verrà lanciato l’11 novembre.

E, per l’occasione, il cantautore agropolese presenterà i suoi nuovi brani dal vivo, in un concerto-evento presso gli spazi dell’Officina 72 di Agropoli. Il live sarà un percorso musicale attraverso il quale Giovanni Carbone (questo il vero nome dell’artista) presenterà il suo progetto e le proprie canzoni sia in solo che accompagnato dalla sua band. Suoneranno infatti con lui Luciano Tarullo (tastiere, chitarre e voce), Cristian Pinto (baso e cori) e Michelangelo Sarnicola (batteria).

Saranno presenti, inoltre, degli ospiti, tra i quali il cantautore Mico Argirò, presente anche sull’EP in veste di arrangiatore, con i quali rivisiterà alcune canzoni che fanno parte del suo percorso personale e che in qualche modo si innestano all’interno del concept del disco. Attraverso le canzoni si andrà a sviscerare quello che è il significato di questo titolo evocativo, “Brucia”, e dello stesso nome del progetto, comecarbone, in una serata che si annuncia energica e rock, ma al tempo stesso emozionante e introspettiva.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

La band cilentana Polvere annuncia il prossimo capitolo della propria avventura musicale con l'uscita del loro primo singolo intitolato Deserto.
Dopo l’elektronische musik di “Stati emozionali”, la psichedelia di “Don’t shoot the piano player (it’s all in your head)”, l’indie pop/dance di “Something (you don’t need)” e il punk/grunge di “Propaganda in my eyes, again (you’re erased)”, ennesimo cambio di rotta per SOLO, questa volta alle prese con un brano che miscela dream pop, shoegaze e alternative rock
Tempo d’estate e tempo dell’immancabile e attesa rassegna “Le Magiche Notti del Cilento”, la lunga kermesse di eventi e spettacoli cinematografici dell’estate cilentana

Dallo stesso Autore

Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.
Si è svolto questa mattina ,presso la Scuola Media di Sessa Cilento, l’incontro tra gli alunni della Scuola e la Confraternita“Maria SS Immacolata Castagneta – San Mango Cilento“.
Domenica ventiquattro ottobre, sarà presentato presso il ristorante Impronta di Ogliastro Cilento il Progetto: “The Journey Begins Cultural Music Exchange”