11.1 C
Sessa Cilento
giovedì, 18 Aprile 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaTrenitalia Campania. Da lunedì, 20 dicembre, modifiche orarie su alcune tratte

Trenitalia Campania. Da lunedì, 20 dicembre, modifiche orarie su alcune tratte

A partire da lunedì 20 dicembre il treno regionale 5840 delle ore 4.13 (Napoli Centrale – Roma Tiburtina) fermerà anche nella stazione di Falciano-Mondragone, con arrivo previsto alle ore 5.36.

Per effetto di tale variazione è modificato anche l’orario di fermata nella stazione di Villa Literno, previsto alle ore 5.26. Restano invariati gli orari delle altre fermate intermedie, così come l’arrivo nella stazione di Roma Tiburtina alle ore 7.30. Inoltre, sempre dal 20 dicembre, alcuni treni regionali subiscono modifiche alla periodicità di circolazione, pur confermando le stesse fermate e gli orari prestabiliti. In particolare:

Il regionale 21465 delle ore 19.37 (Caserta – Napoli Campi Flegrei) si effettua anche nei giorni festivi25 dicembre e 1° gennaio 2022. Il regionale 21054 delle ore 5.00 (Napoli Centrale – Roma Termini) circola solo nei giorni feriali, mentre di sabato circola cambiando numerazione (diventa 21046).

Le modifiche sono state inserite da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto regionale, in particolare nelle fasce pendolari.

Tutti i canali di vendita saranno aggiornati nelle prossime ore, ulteriori informazioni sull’offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.
Si terrà martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, in Via F. Palumbo, a Vallo della Lucania (SA), la cerimonia di premiazione del Premio Artistico - Letterario
I Campi Flegrei sono la più grande caldera urbanizzata attiva nel cuore del continente europeo. A partire dal 2005 è interessata dal fenomeno bradisismico che ..... 

Articoli correlati

Venti/venticinque smartphone di ultima generazione, sei-sette coltelli “a molletta” di 13/16 centimetri, sostanza stupefacente (“fumo”) ma anche scarpe e giubbini firmati e di valore.
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop utilizzerà l’intelligenza artificiale per l’attività di vigilanza contro le fake-mozzarelle e per contrastare il fenomeno dell’Italian sounding.
I riscontri sulle analisi della donna alla guida del SUV risultata positiva all'alcoltest ed anche alla cocaina, ma quest'ultima positività deve essere confermata da un controesame, la 31enne alla guida del Suv , è quanto si apprende in ambienti investigativi.

Dallo stesso Autore

L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.
Prodotto principe ed elemento cardine della dieta mediterranea, l’olio extravergine di oliva non è soltanto un condimento riconosciuto per i suoi numerosi effetti benefici sulla salute, ma rappresenta un vero e proprio patrimonio culturale e gastronomico, simbolo della tradizione e della maestria artigianale italiana.
In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, il Ministero della Salute promuove e organizza iniziative dedicate alla Dieta Mediterranea e alla sua importanza nella promozione degli stili di vita sani.