14.5 C
Sessa Cilento
giovedì, 28 Marzo 2024
Prima PaginaOroscopo12 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

12 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Prospetto dei moti planetari che tende a mostrare un cielo sereno – variabile in questo nuovo giorno di metà novembre. Il settore amichevole, specie se appartenete alla seconda decade, è quello che va meglio e vi consente bellissime evasioni dalla routine. Saturno orbita in un punto per voi felicissimo, l’Aquario e vi vuole pimpanti e grintosi.

 


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

Il cielo dei transiti planetari è oggi piuttosto discreto per il vostro segno. I pianeti lenti hanno una posizione stabilmente positiva per il Toro, quelli semi lenti e rapidi hanno una posizione altalenante.

 


Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

Giove in Aquario vi allieta alleggerendovi da combinazioni planetarie faticose precedenti. Il suo transito vi consente di avere una fase frizzante da un punto di vista sociale.

 


Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Scenario dei transiti planetari che non cambia di molto quest’oggi mostrando un’accentuazione della simultanea presenza di Plutone e Venere nel segno del Capricorno che non vi disturberà più di tanto, limitandosi a rendervi meno pigri.

 


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

Cielo molto positivo per quanto concerne la vita pratica, la possibilità di avere riconoscimenti in ambito attivo – lavorativo. Nel settore dei sentimenti, invece, ci sarà da impegnarsi un po’ di più. Mercurio e Sole, con Marte, abitano infatti oggi il segno a voi ostile dello Scorpione.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Ritratto dei transiti che vede buoni aspetti per quel che concerne il settore emozionale e relazionale, meno esaltante il quadro da un punto di vista professionale.

 


Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Nuovo giorno d’autunno in cui alcuni pianeti da segni vicini briosi possono vivacizzare il temperamento e il quotidiano. In particolare Sole, Marte e Mercurio. Giove e Saturno si trovano in simultanea in un segno per voi favorevolissimo, l’Aquario. Sono prevedibili, specie se siete ancora in cerca dell’anima gemella, esaltanti colpi di fulmine, che accogliete di buon grado e anche divertendovi.

 


Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Moto dei transiti che rappresenta un cielo ancora molto nitido e sereno per voi. I vari pianeti ingaggiano un passo di danza per fare in modo che i vostri desideri diventino ordini per loro. A voi la facoltà di approfittare della loro magnanimità e rara benevolenza!

 


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Passaggi planetari frizzanti e benevoli in questo giorno di metà novembre per voi; sappiate apprezzare e sfruttare a dovere i favori celesti. Buoni aspetti da parte di quasi tutti i pianeti allietano la vostra vita sentimentale. Da Giove a Marte, da Venere a Mercurio, è tutto un momento per voi di scoppiettanti entusiasmi, tipici del vostro segno, da condividere con la persona che stabilmente (o occasionalmente), avete adesso accanto.

 


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Previsione dei transiti planetari abbastanza curiosa. Da un lato abbiamo consistenti successi in ambito amatorio grazie alla presenza stabile di Venere nel vostro segno, dall’altro un lieve momento di calo nel settore dell’attività pratica, più riscontrabile nei Capricornini nati nella terza decade.

 


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Pronostico astrologico di questa giornata abbastanza incoraggiante, in special modo per il settore lavorativo e un po’ più variabile per il settore emotivo: con la vostra forza di carattere riuscirete a gestire comunque ogni ambito..

 

 


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Si dispongono astri benefici per voi in un quadro d’insieme che è luminosamente positivo; c’è solo qualche piccola eccezione che tende a frenare o a mettere giusto lievi ombre.

 


© Diritti Riservati

Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio ed è redattrice della sezione Cultura per Cilento Reporter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Domenica positiva in linea di massima per i passaggi planetari che si gode il vostro segno, l’Ariete. Solo la...
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Previsione astrologica che vede la presenza di un corpo celeste a voi molto favorevole, la Luna, nel segno dei...
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Il profilo astrologico è sereno – variabile per voi in questa giornata di mezzo autunno, ma voi la attraversate...

Dallo stesso Autore

Nel corso dei secoli, l'architettura dei castelli ha incantato e ispirato generazioni, con strutture che vanno dalle residenze reali ai rifugi fortificati. Questi rappresentano non solo la storia e la cultura dei loro luoghi, ma sono anche lasciti delle potenti famiglie che hanno regnato nei vari territori del mondo.
E' on line, da Aprile 2023,  la piattaforma informatica denominata ‘Buono veicoli sicuri’, per chiedere il rimborso di 9,95 euro a compensazione dell’aumento, pari alla stessa cifra, delle tariffe per la revisione dei veicoli a motore e rimorchi.
Sono decine di migliaia i fan che stanno prenotando soggiorni a Salerno nelle settimane di giugno. A confermare questa pioggia di richieste è stato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con un post sulla sua pagina Facebook.