12.2 C
Sessa Cilento
giovedì, 18 Aprile 2024
Prima PaginaCilento MagazineLa rivista "Millionaire" parla di "Mirari", il libro della cilentana Antonella Casaburi

La rivista “Millionaire” parla di “Mirari”, il libro della cilentana Antonella Casaburi

Nel numero di settembre della celebre rivista “Millionaire“, mensile milanese degli imprenditori italiani, la direttrice Eleonora Chioda ha pubblicato una lettera scritta dall’autrice di “Mirari“, Antonella Casaburi. Docente e scrittrice di origini cilentane, l’autrice,  che adesso vive a Roma, dichiara di essere da sempre lettrice della nota rivista, fonte di stimolo per chiunque voglia realizzare i propri sogni e progetti, e raggiungere ambiziosi programmi. La scrittrice proprio con “Millionaire” ha voluto condividere l’enorme soddisfazione che a pochi mesi dalla pubblicazione le ha regalato il suo esordio letterario: il romanzo ambientato nel Cilento dall’evocativo titolo latino “Mirari“.

“Da ‘Millionaire’ ho tratto forza e coraggio di mollare tutto: lavoro e vita precedente… per dedicarmi al mio romanzo: ‘Mirari.’ Follia? Sì. Quella costruttiva e dinamica che chi legge (e scrive) ‘Millionaire’ può capire”, dichiara Antonella Casaburi,  giovane e determinata autrice di “Mirari”, con quella stessa audacia, costruttiva e dinamica, che accomuna i sei personaggi protagonisti del romanzo.

E non è mancata, entusiasta e incoraggiante, la risposta della direttrice di “Millionaire”, Eleonora Chioda: “Grazie, lei dà un senso al nostro lavoro. In bocca al lupo per il suo libro!”

“Un viaggio in treno. Sei passeggeri. E un’amicizia inaspettata che stravolgerà ogni cosa.” È “Mirari”, il libro che parla dell’imprevedibilità della vita e di scelte coraggiose. Scritto da Antonella Casaburi e pubblicato da Lastaria, “Mirari” è distribuito nelle librerie e negli store digitali.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

Ultimi Articoli

L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.
Si terrà martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, in Via F. Palumbo, a Vallo della Lucania (SA), la cerimonia di premiazione del Premio Artistico - Letterario
I Campi Flegrei sono la più grande caldera urbanizzata attiva nel cuore del continente europeo. A partire dal 2005 è interessata dal fenomeno bradisismico che ..... 

Articoli correlati

Daniela Ferolla, indimenticabile Miss Italia del 2001 e cilentana DOC, si prepara a coronare il suo lungo percorso d'amore con il fidanzato, Vincenzo Novari.
Dal Cilento alla Romagna questo l’itinerario della work experience presso Borgo Basino – Faggioli Experience a Civitella di Romagna (Forli-Cesena), organizzata dalla Projenia SCS nell’ambito del progetto “Casal Velino rural tourism” Co- finanziato da Anci e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri
Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.

Dallo stesso Autore

Si terrà martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, in Via F. Palumbo, a Vallo della Lucania (SA), la cerimonia di premiazione del Premio Artistico - Letterario
Il "Cilento Battente" promette di essere un'esperienza straordinaria, che unisce la musica tradizionale alla bellezza dei luoghi storici del Cilento. Suonatori di chitarra battente provenienti da diverse regioni del Sud Italia
Venti/venticinque smartphone di ultima generazione, sei-sette coltelli “a molletta” di 13/16 centimetri, sostanza stupefacente (“fumo”) ma anche scarpe e giubbini firmati e di valore.