17.2 C
Sessa Cilento
venerdì, 29 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie LocaliElezioni amministrative a Sessa Cilento: ecco i candidati, sfida a due

Elezioni amministrative a Sessa Cilento: ecco i candidati, sfida a due

I giochi sono fatti, c’era tempo  fino alle 12 di oggi, sabato 4 settembre, per la presentazione delle liste dei candidati alle elezioni amministrative di ottobre. Adesso,  si ha il quadro completo delle compagini in corsa nei 40 comuni della provincia di Salerno che sono chiamati alle urne il 3 e 4 ottobre per l’elezione del sindaco e il rinnovo dei Consigli comunali.

Due i  candidati in corsa per la poltrona di Sindaco nel Comune di Sessa Cilento che vede di nuovo in corsa l’attuale Sindaco, Avv. Giovanni Chirico al quale si contrapporrà la candidatura del Prof. Gerardo Botti.  Una data attesa dai cittadini ma in modo particolare da coloro che si presenteranno alla prossima tornata elettorale come candidati sindaci o candidati al consiglio comunale.

Queste le liste:

Giovanni Chirico – Agresti Alfredo – Agresti Bruno – Bortolotti Marco – Della Greca Giuseppe – Elia Gerardo – Falcione Gabriele – Monaco Aldovina . Niglio Aldo – Vitale Marco – Volpe Enrico

Gerardo Botti – Michele Di Fiore – Adelmo De Lisi – Nicola Agresti – Antonio Santoro – Angelo Manganelli – Tiziana Galdieri – Laura Di Matteo – Migliorino Antonio Pasquale – Marrone Pasquale – Graziano Vincenzo

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

Si è svolto questa mattina ,presso la Scuola Media di Sessa Cilento, l’incontro tra gli alunni della Scuola e la Confraternita“Maria SS Immacolata Castagneta – San Mango Cilento“.
Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
La denuncia riportata dal quotidiano La Città, in merito ai rifiuti lungo le sponde del fiume Lambro è davvero sconcertante. Si assiste a un continuo flusso di camion e trattori che scaricano tonnellate di spazzatura di ogni genere, lungo le sponde del fiume

Dallo stesso Autore

Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
Dopo i disagi alla viabilità verificatisi nel corso della giornata di ieri per la chiusura del tratto di Strada Provinciale n.15b, nell’abitato di San Mango di Sessa Cilento, a seguito del crollo parziale di un tetto e della facciata di una abitazione, dove per fortuna non dimorava nessuno
Tragedia sfiorata in Via Garibaldi a San Mango di Sessa Cilento. Nella giornata di oggi (15/3/2024) si è verificato il crollo di una parte del tetto e di parte della facciata di una abitazione proprio sulla strada provinciale che collega la frazione al capoluogo ed a Mercato Cilento.