17.2 C
Sessa Cilento
venerdì, 29 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie Locali“Io per Lei “: la campagna di primavera Telethon per la prima...

“Io per Lei “: la campagna di primavera Telethon per la prima volta a Palinuro

L’emergenza di questi mesi non ha fermato l’impegno contro le malattie genetiche rare, anzi, ha dimostrato più che mai, che c’è bisogno del contributo di tutti. Per dare risposte concrete a chi convive con una malattia genetica, è tornata la “Campagna di Primavera” promossa da Fondazione Telethon. Voluta fortemente dal  Project Manager di  “Wonderland Palinuro” Gerri Guerrieri, in collaborazione con la  “Pro Loco Palinuro”, il gruppo di protezione civile “AreaCilento” e l’associazione “Palinurus”.  La Campagna di Primavera dedicata alle mamme rare, fa tappa nella splendida Palinuro.

Due giorni, 1 e 2 Maggio in piazza Virgilio per “abbracciare” e dare un segnale forte a tutte le mamme che ogni giorno con amore e dedizione si prendono cura dei figli “speciali”. “Io per Lei” infatti vuole porre in primo piano il coraggio e l’impegno delle mamme che sostengono la ricerca. “Scegliere il Cuore di Biscotto significa fare un atto di solidarietà verso una mamma che lotta costantemente con tutte le sue forze per dare al proprio figlio un futuro migliore – dice Gerri Guerrieri-. Con soli 12 € puoi sostenere anche tu la ricerca , in più acquistando 2 confezioni al costo di 20 € di Cuore di biscotto Telethon  nelle tre varianti con goccecioccolato con arance di Sicilia e al cioccolato c’è la possibilità di partecipare all’estrazione di una Smart Tv 32 “ offerta dall’azienda Digital Sat Impianti”.

Il tutto sarà gestito in piena sicurezza osservando con rigore le normative vigenti anti covid. Dona con il cuore, dona per la ricerca, regala un sorriso alle “mamme rare”.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

Si è svolto questa mattina ,presso la Scuola Media di Sessa Cilento, l’incontro tra gli alunni della Scuola e la Confraternita“Maria SS Immacolata Castagneta – San Mango Cilento“.
Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
La denuncia riportata dal quotidiano La Città, in merito ai rifiuti lungo le sponde del fiume Lambro è davvero sconcertante. Si assiste a un continuo flusso di camion e trattori che scaricano tonnellate di spazzatura di ogni genere, lungo le sponde del fiume

Dallo stesso Autore

Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
Dopo i disagi alla viabilità verificatisi nel corso della giornata di ieri per la chiusura del tratto di Strada Provinciale n.15b, nell’abitato di San Mango di Sessa Cilento, a seguito del crollo parziale di un tetto e della facciata di una abitazione, dove per fortuna non dimorava nessuno
Tragedia sfiorata in Via Garibaldi a San Mango di Sessa Cilento. Nella giornata di oggi (15/3/2024) si è verificato il crollo di una parte del tetto e di parte della facciata di una abitazione proprio sulla strada provinciale che collega la frazione al capoluogo ed a Mercato Cilento.